> > Cactus onde elettromagnetiche

Cactus onde elettromagnetiche

cactus3

Lo sapete che siamo circondati da onde elettromagnetiche che ci fanno male? Esistono dei modi efficaci per ridurre l'effetto delle onde elettromagnetiche sul nostro corpo? Non si hanno prove scientifiche che le piante grasse, ed in particolare il cactus, siano in grado di neutralizzare la nocività ...

Lo sapete che siamo circondati da onde elettromagnetiche che ci fanno male? Esistono dei modi efficaci per ridurre l’effetto delle onde elettromagnetiche sul nostro corpo? Non si hanno prove scientifiche che le piante grasse, ed in particolare il cactus, siano in grado di neutralizzare la nocività degli apparecchi elettronici come la televisione o il computer. Però perchè non provarci lo stesso? Posizionare una o due piantine di cactus ai lati del computer o in prossimità di un apparecchio elettrico (il più possibile vicino allo schermo) non costa nulla e potrebbe farci molto bene.

Le onde elettromagnetiche che provengono dai dispositivi presenti in casa sono la causa di disturbi quali occhi rossi e mal di testa (chi trascorre molte ore davanti al pc ne sa qualcosa!). Una pianta di 30 o 40 centimetri può assorbire oltre il 25% delle onde presenti nell’ambiente di casa o in ufficio. Il cactus, essendo una pianta grassa, necessita di poca acqua, basta innaffiarlo una volta al mese.