×

Cagliari, colpo in attacco: preso il colombiano Ibarbo – ECCO IL VIDEO DEL NUOVO ACQUISTO ROSSOBLU’

default featured image 3 1200x900 768x576
ibarbo

Mentre noi parlavamo di un possibile ritorno in rossoblu’ di Suazo, il presidente Massimo Cellino ha colto tutti di sorpresa e con un inaspettato blitz in Colombia, a Medellin, ha messo a segno il primo colpo del mercato estivo del Cagliari. Il nuovo attaccante rossoblu’ e’ Victor Ibarbo, 21 anni, giovane stella dell’Atletico Nacional e del calcio colombiano.

Victor Ibarbo è un giovane talento, classe ’90, considerato da molti il nuovo Faustino Asprilla, indimenticato ex attaccante del Parma e della nazionale colombiana.

Anche Ibarbo è infatti un giocatore molto veloce, in grado di correre i 100 piani in 10.50 secondi.
Cellino ha battuto sul filo di lana l’Udinese, che era molto interessata al giocatore (ma si erano fatte avanti anche il Boca Juniors e l’Olympiakos), assicurandosi l’attaccante colombiano per tre milioni di dollari (circa due milioni di euro). Il giocatore ha sottoscritto con il Cagliari un contratto quadriennale e occupera’ il posto di extracomunitario di Ceppelini, che ha ottenuto la cittadinanaza italiana.

Nei prossimi giorni il giocatore arriverà a Cagliari per effettuare le visite mediche di rito e firmare il contratto; poi il club rossoblù ufficializzerà il nuovo acquisto.

Contents.media
Ultima ora