> > Cagliari, colpo in attacco: preso il colombiano Ibarbo - ECCO IL VIDEO DEL NU...

Cagliari, colpo in attacco: preso il colombiano Ibarbo - ECCO IL VIDEO DEL NUOVO ACQUISTO ROSSOBLU'

default featured image 3 1200x900

Mentre noi parlavamo di un possibile ritorno in rossoblu' di Suazo, il presidente Massimo Cellino ha colto tutti di sorpresa e con un inaspettato blitz in Colombia, a Medellin, ha messo a segno il primo colpo del mercato estivo del Cagliari. Il nuovo attaccante rossoblu' e' Victor Ibarbo, 21 anni,...

ibarbo

Mentre noi parlavamo di un possibile ritorno in rossoblu’ di Suazo, il presidente Massimo Cellino ha colto tutti di sorpresa e con un inaspettato blitz in Colombia, a Medellin, ha messo a segno il primo colpo del mercato estivo del Cagliari. Il nuovo attaccante rossoblu’ e’ Victor Ibarbo, 21 anni, giovane stella dell’Atletico Nacional e del calcio colombiano.

Victor Ibarbo è un giovane talento, classe ’90, considerato da molti il nuovo Faustino Asprilla, indimenticato ex attaccante del Parma e della nazionale colombiana. Anche Ibarbo è infatti un giocatore molto veloce, in grado di correre i 100 piani in 10.50 secondi.
Cellino ha battuto sul filo di lana l’Udinese, che era molto interessata al giocatore (ma si erano fatte avanti anche il Boca Juniors e l’Olympiakos), assicurandosi l’attaccante colombiano per tre milioni di dollari (circa due milioni di euro). Il giocatore ha sottoscritto con il Cagliari un contratto quadriennale e occupera’ il posto di extracomunitario di Ceppelini, che ha ottenuto la cittadinanaza italiana.

Nei prossimi giorni il giocatore arriverà a Cagliari per effettuare le visite mediche di rito e firmare il contratto; poi il club rossoblù ufficializzerà il nuovo acquisto.