×

Caiazzo, autobus contro moto: morto un ragazzo 18enne di Caserta

Autobus contro moto: il grave incidente si è consumato sulle strade di Caiazzo, in provincia di Caserta. Un 18enne ha perso la vita

ambulanza

Un ragazzino di soli 18 anni è morto a seguito di un brutto incidente stradale. Il ragazzo era alla guida della sua moto quando si è brutalmente scontrato contro un autobus.

Autobus contro moto, l’incidente di Caiazzo spezza la vita di un 18enne di Caserta

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 18 maggio, nella pronvincia di Caserta, in particolare sulla strada che unisce i comuni casertani di Caiazzo ed Alvignano. Un autobus dell’Air, compagnia da poco subentrata all’ormai fallita Ctp, si è scontrato con un motorino sul quale viaggiava un ragazzino di Piana di Monte Verna. L’impatto è stato davvero molto violento e il ragazzo di soli 18 anni è morto sul colpo. L’autista dell’autobus è rimasto sotto shock.

L’arrivo dei soccorsi e i lavori delle forze dell’ordine

Sul posto sono arrivati velocemente i sanitari del 118. I medici hanno provato a salvare il ragazzo, ma per lui non c’era già più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Il tratto di strada su cui si è verificato il sinistro è stato chiuso per permettere alle forze dell’ordine di fare tutti i rilievi del caso.

Contents.media
Ultima ora