×

Caicedo saluta i tifosi della Lazio: “I gol al 90° ci legheranno per sempre”

Con un post molto sentito, Felipe Caicedo ha saluto i fan laziali precisando che non dimenticherà mai i momenti passati con la squadra

felipe caicedo
felipe caicedo

L’ufficialità del trasferimento di Felipe Caicedo al Genoa è arrivata. Così l’attaccante di origini ecuadoriane ha voluto dare il suo personale saluto ai tifosi della Lazio, condividendo una lunga lettera sul suo profilo Twitter:

Ringraziando dunque sia i fan sia i compagni di squadra, Caicedo non ha mancato di ricordare anche “la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che hanno lavorato a Formello e che mi hanno fatto sentire come a casa”. La sua speranza è quella di essere riuscito a ripagare la dedizione dei suoi ammiratori con il suo impegno e la sua professionalità.

Felipe Caicedo saluta la Lazio per il Genoa

L’attaccante sudamericano ha pertanto salutato la Capitale dopo 4 anni per trasferirsi al Genoa, firmando un contratto di tre anni pari a 2,2 milioni di euro, a cui si aggiungono i bonus a stagione. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore, mentre la società bianco-celeste ha salutato il Panterone con una clip sui social, che comprende tutti i gol siglati negli ultimi minuti.

Felipe Caicedo è secondo solo a Simone Inzaghi per numero di reti da subentrato con la maglia della Lazio. Dietro di lui ci sono Rocchi, Keita, Casiraghi e Kozak, con una statistica da “uomo della Provvidenza” che resterà per sempre nella storia del club laziale. Anche lui stesso lo ha del resto sottolineato, precisando che con ai tifosi capitolini lo “legheranno sempre quei gol al 90′ minuto, gioia e passione”.

Contents.media
Ultima ora