> > Cala il cane dal balcone, non vuole uscire per il freddo

Cala il cane dal balcone, non vuole uscire per il freddo

default featured image 3 1200x900

Tyler Smith, un ragazzo di 23 anni del South Carolina rischia un’ammenda fino a 1000 dollari ed anche un mesetto di carcere per aver calato il cane (di proprietà dei genitori e lasciato in sua custodia) dal balcone di casa al secondo piano, con una corda al collo. Una foto del cane penzoloni ...

085845721-139f1154-11cb-45ac-87f5-f893a929dce2

Tyler Smith, un ragazzo di 23 anni del South Carolina rischia un’ammenda fino a 1000 dollari ed anche un mesetto di carcere per aver calato il cane (di proprietà dei genitori e lasciato in sua custodia) dal balcone di casa al secondo piano, con una corda al collo. Una foto del cane penzoloni dalla finestra sta circolando sul web, ed ora il giovane potrebbe essere giudicato colpevole di aver violato le leggi per la tutela degli animali.

Un agente della Polizia di Greenville ha riferito alla ABC News che quel giorno pioveva molto forte e per questo, forse, il ragazzo ha trovato questa soluzione estrema per far fare i bisognini al cane senza essere costretto ad uscire di casa. Per fortuna il cane non ha riportato alcuna ferita, ma il papà di Tyler, nonché padrone del cane, è incredulo e inorridito di fronte al gesto commesso dal figlio e non ha intenzione di perdonarlo.