×

Calabria, violento incendio a Fuscaldo: le fiamme minacciano le abitazioni

Un violento incendio è divampato nel comune di Fuscaldo, in Calabria. Le fiamme si stanno propagando verso le abitazioni del circondario.

incendio

Un violento incendio è divampato a Fuscaldo, comune situato in provincia di Cosenza, in Calabria. Le fiamme si stanno propagando verso una zona residenziale e minacciano di travolgere le abitazioni situate nel circondario.

Calabria, violento incendio a Fuscaldo: le fiamme minacciano le abitazioni

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 marzo, un incendio di importanti dimensioni è scoppiato a Fuscaldo, un comune in provincia di Cosenza. Il rogo è scoppiato nelle vicinanze di una stazione di rifornimento di carburante ed è visibile dalla Strada Statale 18.

La situazione è stata immediatamente comunicata alle autorità competenti che si sono recate sul posto e hanno provveduto a impedire la diffusione delle fiamme.

L’incendio ha causato un denso e vasto fumo nero che ha creato disagi alla circolazione stradale a causa della scarsa visibilità presente nell’area che circonda il rogo.

Vigili del fuoco impediscono il propagarsi del rogo

L’incendio ha provocato grande preoccupazione tra gli abitanti in quanto è divampato su una collinetta che sovrasta un albergo, che si trova nelle vicinanze della SS 18 tra Paola e Fuscaldo.

I vigili del fuoco, tuttavia, sono subito intervenuti per impedire che le fiamme raggiungessero sia la struttura alberghiera che il distributore di benzina.

Contents.media
Ultima ora