Calciatori alle Maldive, la meta preferita delle vacanze
Calciatori alle Maldive, la meta preferita delle vacanze
Lifestyle

Calciatori alle Maldive, la meta preferita delle vacanze

Calciatori alle Maldive

Le Maldive sono in assoluto la meta preferita per i calciatori che si stanno godendo giorni di vacanza.

In questo momento in cui il campionato italiano è in pausa, sono tanti i calciatori alle Maldive che hanno deciso di trascorre questi giorni di vacanza al caldo e al mare. Un gran numero di calciatori, infatti, appartenenti a diverse squadre, si sono infatti ritrovati alle Maldive per trascorrere qualche giorno di relax, sfruttando in questo modo la pausa invernale. Tra i diversi protagonisti della Serie A presenti in questo momento alle Maldive troviamo la comitiva bianconera composta da Chiellini, Barzagli e Marchisio. ma anche l’ex difensore della Juventus Bonucci e l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ovviamente in compagnia della moglie Wanda Nara.

Calciatori alle Maldive

Diversi calciatori stanno sfruttando la pausa invernale del campionato per trascorrere qualche giorno di vacanza e di relax in compagnia delle rispettive famiglie. La meta in assoluto preferita dai calciatori per queste vacanze invernali è il mare e il caldo delle Maldive, dove si sono ritrovati molti protagonisti del campionato italiano, anche appartenenti a differenti squadre.

A partire dalla comitiva bianconera, composta da Chiellini, Barzagli e Marchisio, a cui si è aggiunto anche il grande ex, Leonardo Bonucci. Ma alle Maldive ci sono anche i due bomber della Serie A: Ciro Immobile della Lazio e Mauro Icardi dell’Inter, ovviamente in compagnia della moglie Wanda Nara. Il bomber della Lazio, invece, è assieme alla compagna Jessica con le loro bambine, che si divertono tra tuffi in mare e in piscina. Con tanto di baci, immortalati e poi condivisi su Instagram.

Ma non solo. Anche altri calciatori stanno trascorrendo giorni di relax e tranquillità al caldo delle Maldive. Come ad esempio Montolivo, De Rossi, Sturaro e Storari. Tutti questi calciatori piuttosto che le baite e la neve della montagna ha preferito prendere il volo per una località calda. Con tanto di mare cristallino, sabbia bianca e panorama mozzafiato. E quale meta migliore, se non le Maldive?

Tutti i calciatori alla Maldive

Come già accennato in precedenza, sono diversi i protagonisti della Serie A che hanno deciso di trascorrere i giorni di ferie dopo le fatiche della prima parte di stagione alle Maldive. tra questi troviamo Marco Storari, che ha festeggiato nella splendida località i suoi 41 anni. Stesso discorso vale anche per Leonardo Bonucci, insieme alla moglie Martina e ai loro due figlioletti. Come detto ci sono anche Wanda Nara e Mauro Icardi, per una romantica vacanza di coppia senza figli, rimasti a Milano.

Ma c’è anche un po’ di Roma alle Maldive. Come dimostrano le presenze di Nainggolan e De Rossi in compagnia delle rispettive compagne, Claudia Nainggolan e Sarah Felberbaum. Nelle foto, i due calciatori non appaiono, preferendo invece immortalare le curve delle loro fidanzate. Vacanza alle Maldive anche per un altro centrocampista, il rossonero Montolivo, accompagnato dalla moglie Cristina. E, come già detto prima, c’è anche una comitiva tutta bianconera con Chiellini, Marchisio e Barzagli, a cui si è aggiunto Bonucci, rimasto in ottimi rapporti con i suoi ex compagni di squadra.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche