> > I calciatori che si sono ritoccati

I calciatori che si sono ritoccati

Gareth Bale

I calciatori hanno una fama uguale a quella delle star. La visibilità mediatica cui godono li porta a fare qualche ritocco estetico.

Ormai la chirurgia plastica è diventata un miracolo a pagamento di cui quasi tutti ne usufruiscono. Ogni difetto e ogni obbiettivo estetico che la gente si pone lo si può ottenere attraverso la mediazione di un chirurgo plastico. Questa figura medica è quella che va ormai meglio sul mercato. Quelli che fanno uso di della plastica aumentano giorno dopo giorno, non solo le donne, ma anche gli uomini. Un esempio lo ritroviamo nel calcio, sono tanti i calciatori che hanno utilizzato la chirurgia per migliorare il loro aspetto.

Il ritocco tra i calciatori

Erano le showgirl soprattutto, le star del cinema e dello spettacolo, ad avere necessità di ricorrere all’utilizzo della chirurgia. Insomma, stare in televisione è come stare in vetrina, tutti possono vedere i difetti di chi ci lavora. Ma da un pò di tempo si può fare qualcosa per eliminare o migliorare quei difetti, ritoccandoli artificialmente.

Molte volte i ritocchi sono impercettibili, altre volte sono abbastanza evidenti. Anche tra la gente comune, tra quelle persone non esposte a un vasto pubblico, se ne è sparso l’utilizzo. E non possono mancare, quindi, i calciatori. Dopo gli attori, sono proprio loro, infatti, ad avere una visibilità molto ampia a livello mondiale. E troviamo proprio tra i calciatori alcuni esempi tra i più famosi. Quello su cui molti hanno ironizzato è Cristiano Ronaldo, ormai diventata una star del calcio, ma anche modello e uomo immagine di tanti marchi e non solo. Ma ce ne sono altri altrettanto famosi.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Uno dei calciatori più famosi al mondo è Cristiano Ronaldo, divenuto ancora più chiacchierato, a livello calcistico, dopo la sua rovesciata in Champions. La punta del Real Madrid ha ricorso alla chirurgia in modo evidente per migliorare il suo sorriso. Oggi è, non solo un sex symbol del mondo calcistico, ma anche testimonial di plurimi prodotti commerciali.

Wayne Rooney

Wayne Rooney

Lui ha avuto problemi con la calvizie, a 25 anni aveva già iniziato coi suoi numerosi trapianti. Il calciatore dell’Everton oggi può dire di aver trovato la soluzione al suo problema.

Sergio Ramos

Sergio Ramos

Il naso di Sergio Ramos poi, un altro calciatore del Real Madrid, è evidentemente ritoccato. Anche lui è spesso protagonista di spot commerciali, di moda e di estetica.

Dani Alves

Dani Alves

Il calciatore del Paris Saint-Germain, Dani Alves, non si distingue solo per il suo piede, oltre alla simpatia qualche gossip. Anche lui ha utilizzato il miracolo a pagamento della chirurgia estetica ritoccando le orecchie che erano a sventola.

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

La rinoplastica di Zlatan Ibrahimovic, da quest’anno alla L.A. Galaxy. La sua fama la deve, però, soprattutto al suo carattere in campo.

Antonio Conte

Antonio Conte

Il trapianto di capelli di Antonio Conte del 2007, oggi sfoggia una chioma folta e di cui si sente sicuramente fiero.

Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona, l’argentino ancora amatissimo a Napoli, si è sottoposto a svariati lifting per ringiovanire il suo aspetto.

Lucas Digne

Lucas Digne

Lucas Digne è il terzino del Barcellona, il calciatore, a giudicare da come lo troviamo, ha ritoccato le sue orecchie. Ma non ha mai confermato.

Gareth Bale

Gareth Bale

L’attaccante del Real Madrid, Gareth Bale, ha voluto ritoccare le sue orecchie, che sono sempre state a sventola, sin da quando era bambino. Anche lui prende si presta come testimonial in una vasta area di vendite commerciali e pubblicità.