×

**Calcio: Aida Yespica, 'notizie su di me false e infamanti, querelerò i responsabili'**

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 21 lug. (Adnkronos) – "Le infamanti notizie sulla mia persona pubblicate in questi giorni su numerose testate nazionali e internazionali sono totalmente false, oltreché gravemente lesive del mio onore e della mia immagine di donna e, soprattutto, di madre". Lo fa sapere Aida Yespica tramite lo studio legale degli avvocati Luca Simioni del Foro di Treviso e Karen Raffa del Foro di Bologna, a cui la modella venezuelana ha dato mandato "affinché tutelino i miei diritti nelle sedi opportune".

"Le suddette notizie non corrispondono alla verità, ed hanno contenuto gravemente offensivo e diffamatorio -dice la Yespica nella lettera diffusa dai legali- Depositerò anche denuncia- querela innanzi la competente procura della Repubblica chiedendo la punizione di tutti i soggetti che verranno ritenuti responsabili".

Il riferimento della ex modella e showgirl è agli articoli comparsi negli ultimi giorni su alcune testate, italiane e non, in cui viene suggerito il nome della Yespica quale 'protagonista' di una serie di dichiarazioni del presidente del Real Madrid Florentino Perez, che stanno facendo discutere il mondo del calcio.

Contents.media
Ultima ora