> > Calcio: Berardi (Ceo Roma), ‘presentata idea stadio per tifosi e citt&a...

Calcio: Berardi (Ceo Roma), ‘presentata idea stadio per tifosi e città’

default featured image 3 1200x900

Roma, 3 ott. - (Adnkronos) - “Oggi abbiamo presentato un’idea di stadio che non sarà solamente per i tifosi della Roma, ma uno stadio per la città. Non sarà aperto e vivo solo per le due o tre ore di partita durante la settimana ma avrò una vita per tutto l&rs...

Roma, 3 ott.

– (Adnkronos) – “Oggi abbiamo presentato un’idea di stadio che non sarà solamente per i tifosi della Roma, ma uno stadio per la città. Non sarà aperto e vivo solo per le due o tre ore di partita durante la settimana ma avrò una vita per tutto l’anno. Dobbiamo lavorare perché oggi è solo una prima tappa”. Così il Ceo della Roma Pietro Berardi all’uscita dal Campidoglio dove il club giallorosso ha presentato lo studio di fattibilità del nuovo stadio a Pietralata.

“E’ una giornata molto importante per il club, a nome della proprietà e quindi di Dan e Ryan Friedkin, sono orgoglioso di aver presentato questo progetto. Ne avevamo parlato a inizio estate che avremmo presentato qualcosa entro settembre-ottobre ed eccoci qui ai primi di ottobre”, aggiunge Berardi che ha ringraziato "il sindaco Roberto Gualtieri e il suo team, hanno fatto un ottimo lavoro. Con una Giunta di questo livello, con tutti i dipartimenti e le sue funzioni.

C’è stato un grande lavoro di squadra”.