×

Calcio. Gagliardini approda all’Inter e comincia la sua avventura

Condividi su Facebook

Calcio. Gagliardini approda all’Inter e comincia la sua avventura
Gagliardini, ex giovane giocatore dell’Atalanta, saluta i suoi tifosi e i suoi ex compagni di squadra con una lunga lettera d’amore pubblicata su Istagram.

Una dichiarazione d’amore e di riconoscenza nei confronti della sua squadra, della sua Bergamo.

“Voglio iniziare da qui. Da questa foto che ogni volta mi fa venire i brividi. Quasi mi commuove, poi scappa un sorriso. All’ improvviso mi torna davanti agli occhi tutto il percorso che ho avuto il privilegio di vivere con voi. Bergamo, la mia città, i primi palloni da rincorrere, la mia famiglia fantastica che non mi ha fatto mai mancare nulla e che è stata, è e sarà per sempre la mia forza, la mia guida.

Gagliardini saluta il suo passato ma il futuro adesso è Inter.

“E’ un sogno che si avvera. Non vedo l’ora di lavorare con Pioli, conoscere i compagni e ovviamente vestire questa maglia a San Siro davanti ai tifosi. Spero di dare il mio contributo alla squadra – aggiunge il giocatore – per raggiungere gli obiettivi prestigiosi che questa Società merita”.

“Champions? Ci proveremo”. Sorride e parla già di terzo posto Gagliardini. Il centrocampista potrebbe già esordire a San Siro sabato sera contro il Chievo, sostituendo in mediana lo squalificato Brozovic.

Galiardini è una vera promessa che in poco tempo ha visto salire le sue quote e divenire uno dei giocatori più richiesti del momento.

Moratti è molto felice per questo nuovo acquisto.”Sono felicissimo per l’acquisto di un giocatore italiano. Ora dovrà dimostrare di essere all’altezza dell’Inter”.

L’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti commenta così l’acquisto di Roberto Gagliardini che ieri mattina ha svolto le visite mediche per poi raggiungere Appiano Gentile.

Quando poi gli viene chiesto un giudizio sull’operato positivo di Pioli che ha riportato l’Inter a vincere, Moratti dice: “Era necessario”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.