> > Calcio: il Chelsea di Benitez perde 3-1 contro il West Ham

Calcio: il Chelsea di Benitez perde 3-1 contro il West Ham

default featured image 3 1200x900

Londra, 1 dicembre - Il Chelsea sta ancora aspettando la sua prima vittoria sotto la guida ad interim di Rafael Benitez, dopo che si sono arresi per tutto il primo tempo in cui stavano perdendo 3- 1 contro il West Ham United nella Premier League di sabato. Dopo lo 0- 0, la squadra di Benitez che ...

untitled4 185x115Londra, 1 dicembre – Il Chelsea sta ancora aspettando la sua prima vittoria sotto la guida ad interim di Rafael Benitez, dopo che si sono arresi per tutto il primo tempo in cui stavano perdendo 3- 1 contro il West Ham United nella Premier League di sabato.

Dopo lo 0- 0, la squadra di Benitez che ha sostituito l’esonerato Roberto Di Matteo vincitore della Coppa Europea, ha trovato la rete del vantaggio al minuto 13 del secondo tempo grazie a Juan Mata.

Il West Ham ha risposto con Carlton Cole che aveva sostituito in precedenza Mohamed Diame. Mentre i fans del Chelsea cantavano cori inneggiando a Di Matteo, il West Ham ha terminato un giorno orribile per Benitez quando Modibo Maiga è stato arrestato.

Il Chelsea è ora al 3° posto con 26 punti, mentre il West Ham è 7° con 22 punti.

La capolista della Premier League è il Manchester United con 33 punti seguito dal City a quota 32 punti che ha battuto l’Everton.