×

Calcio: Inzaghi, 'perdo Mkhitaryan ma ritrovo D'Ambrosio, con lo Spezia sarà complicata'

default featured image 3 1200x900 768x576

Milano, 19 ago. – (Adnkronos) – “La settimana è andata bene, i ragazzi hanno lavorato bene e si è cercato di perfezionare i nostri automatismi. Abbiamo recuperato D’Ambrosio che non c’era a Lecce, non avremo Mkhitaryan ma lavoriamo per preparare bene le partite”. Lo dice l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi in un'intervista al canale Instagram del club nerazzurro alla vigilia del match con lo Spezia a San Siro.

"Dobbiamo avere tante soluzioni -prosegue Inzaghi-. Sabato nel finale a Lecce abbiamo giocato con quattro punte. Abbiamo ottimi giocatori, le partite si iniziano in undici ma spesso sono determinanti anche i cinque che entrano. Sicuramente, tutte le squadre giocano per vincere fino alla fine. Non abbiamo avuto pareggi, tutte hanno provato a vincere e poi diverse partite si sono decise nei minuti finali”.

Il tecnico piacentino parla poi dell'avversario di domani.

“Sarà una partita complicata, giochiamo con un Spezia in forma che ha vinto bene in Coppa Italia e in campionato. Hanno un ottimo tecnico, che conosco bene, molto preparato e dei giocatori da tenere sotto controllo. Sarà emozionante la prima a San Siro, abbiamo questo ottimo rapporto con i tifosi che si è creato dalla scorsa stagione. Siamo stati in giro per l’Italia tutta l’estate e ci hanno sempre seguito. Domani nel nostro stadio sarà una bellissima atmosfera”.

Contents.media
Ultima ora