> > Calcio: Italiano, 'non facile vincere a Genova, squadra non perda concen...

Calcio: Italiano, 'non facile vincere a Genova, squadra non perda concentrazione'

default featured image 3 1200x900

Genova, 18 set. - (Adnkronos) - "Siamo riusciti a vincerla e qui non è facile venire e fare risultato pieno. All'inizio il Genoa ci ha sorpresi con un atteggiamento differente: ci siamo adattati, poi nel secondo tempo abbiamo preso in mano la gara e portata meritatamente a casa. Al ...

Genova, 18 set. – (Adnkronos) – "Siamo riusciti a vincerla e qui non è facile venire e fare risultato pieno. All'inizio il Genoa ci ha sorpresi con un atteggiamento differente: ci siamo adattati, poi nel secondo tempo abbiamo preso in mano la gara e portata meritatamente a casa. Al momento ci stiamo comportando bene nel fare esprimere poco i nostri avversari. Il cammino però è lunghissimo: la squadra non perda concentrazione e atteggiamenti giusti". L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano commenta così il successo per 2-1 sul campo del Genoa che proietta i viola al primo posto in classifica.

A sbloccare il match Riccardo Saponara, partito dalla panchina. "Ricky ha delle qualità che gli hanno permesso di arrivare al Milan, è un ragazzo che ha il proprio carattere e quando si sente coinvolto e responsabilizzato riesce a dare il meglio. Sono felice, ha inciso da subentrato e i ragazzi sanno quanto mi faccia felice la cosa. Sono contento perché già da un po' c'erano presupposti per mandarlo in rete".