> > Calcio: morto in un incidente stradale Lorenzo Toffolini, ex team manager del...

Calcio: morto in un incidente stradale Lorenzo Toffolini, ex team manager dell'Udinese

default featured image 3 1200x900

Udine, 4 ott. - (Adnkronos) - L'Udinese piange la scomparsa di Lorenzo Toffolini, ex team manager del club, morto a 65 anni in un incidente stradale. "Udinese Calcio e la Famiglia Pozzo piangono la scomparsa tragica e improvvisa del nostro Lorenzo Toffolini, colonna del Club e della societ...

Udine, 4 ott.

– (Adnkronos) – L'Udinese piange la scomparsa di Lorenzo Toffolini, ex team manager del club, morto a 65 anni in un incidente stradale. "Udinese Calcio e la Famiglia Pozzo piangono la scomparsa tragica e improvvisa del nostro Lorenzo Toffolini, colonna del Club e della società da oltre 30 anni -si legge sul sito del club friulano-. Alla moglie Sonia, al figlio Luca e a tutti i suoi familiari, va la vicinanza di tutta la società Udinese Calcio.

Lorenzo, ha lavorato, dapprima, nel settore giovanile bianconero prima di diventare, nel 1998, Team Manager della Prima Squadra fino al 2006, rappresentando per la squadra e tutto il club un autentico punto di riferimento. Attualmente era responsabile dell’ufficio affari Generali e impegnato molto attivamente nell’area commerciale del Club, non facendo mai mancare la sua grande professionalità e l’amore per i colori bianconeri".