×

Calciomercato Ac Milan: occhi puntati su Casemiro

default featured image 3 1200x900 768x576

Casemiro
L’asse Milan-Genoa si scalda ancora! Le due società hanno in mente un’operazione simile a quella che ha portato Boateng a Milano! Pare che da alcuni giorni stiano parlando dell’avvio di una possibile trattativa per portare in Italia il giovane Casemiro.

Uno dei nuovi talenti brasiliani piace molto ad entrambe le squadre e i rossoblù erano vicinissimi a tesserarlo lo scorso gennaio, investendo relativamente poco rispetto ad oggi.
Attualmente per strappare Casemiro al San Paolo occorre pagare una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro, ma i due club non vogliono demordere, tanto che il manager del giocatore, Julio Fressato, è sbarcato in Italia per parlare del suo assistito. Se i rossoblù dovessero fungere da tramite ed acquistare il mediano come per Boateng, il prezzo del cartellino potrebbe essere contrattato ed il Milan ne approfitterebbe.

E’ probabile che sia utilizzata come contropartita tecnica qualche giovane più cash
I rapporti tra Milan e Genoa sono ottimi da parecchio tempo, l’intesa tra l’a.d. Galliani e il Presidente Preziosi si è via via rinforzata con il passare delle stagioni e gli scambi, piuttosto che gli affari, avvenuti negli ultimi tempi lo confermano.
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it

Contents.media
Ultima ora