> > Calciomercato - As Roma: E' fatta per Savic.

Calciomercato - As Roma: E' fatta per Savic.

savic

Stefan Savic, difensore montenegrino del Machester City, vestirà la maglia della Roma da Gennaio. L'accordo è stato trovato a Napoli, in occasione della partita valida per le qualificazioni degli ottavi di Champion's League "Napoli vs. Manchester City". Savic ha appena 20 anni ed è alla prima s...

Stefan Savic, difensore montenegrino del Machester City, vestirà la maglia della Roma da Gennaio.
L’accordo è stato trovato a Napoli, in occasione della partita valida per le qualificazioni degli ottavi di Champion’s League “Napoli vs. Manchester City”.
Savic ha appena 20 anni ed è alla prima stagione con i “Citizens”. Viene da un anno giocato davvero alla grande con il Partizan Belgrado e ora è pronto a fare il salto di qualità.

Franco Baldini è stato a colloquio proprio ieri con Roberto Mancini, allenatore del City con funzioni di manager – in Inghilterra gli allenatori hanno il doppio incarico di allenatore e direttore sportivo.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, è stato proprio Mancini a dare il via all’operazione. Il prestito, su base semestrale, sarà anche molto conveniente per la società di De Benedetto, in quanto il Manchester City si pernderà carico di una parte dello stipendio del giocatore.

Ora Luis Enrique avrebbe parzialmente risolto il problema del centrale difensivo, dopo l’allarme dell’infortunio di Nicolas Burdisso della settimana scorsa.
Burdisso in ogni caso è carico: inizierà presto un ciclo riabilitativo e non vede l’ora di ricominciare ad allenarsi con i suoi compagni per rientrare di nuovo in campo.