Calciomercato - COLPO DELLA ROMA: preso il giovane Curti - Notizie.it
Calciomercato – COLPO DELLA ROMA: preso il giovane Curti
Roma

Calciomercato – COLPO DELLA ROMA: preso il giovane Curti

Walter Sabatini è riuscito a battere la concorrenza dei grandi club europei, prendendo il giovanissimo Nicolò Curti di appena sedici anni: il giovane difensore era seguito, di fatto, anche da Arsenal, Juventus e Manchester Utd.

Curti è attualmente sotto contratto col Perugia e arriverebbe nella capitale con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, grazie alla finestra di mercato invernale. Nonostante la giovane età il difensore è un titolare inamovibile nel reparto arretrato della squadra umbra, ma già da gennaio sarà pronto a vestire la maglia dei giallorossi.
Curti viene considerato una promessa del calcio italiano da molti addetti ai lavori: si dice addirittura che sia il nuovo Franco Baresi!

La notizia bomba è stata data durante la consueta trasmissione “(È sempre) Calciomercato” da Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky sport, ma ecco le parole di Roberto Calenda, procuratore e intermediario nel trasferimento: “Queste cose bisognerebbe chiederle alla Roma, visto che è una società quotata in borsa e alcune notizie potrebbero alterarne l’andamento.

Di mio, posso confermare che ho il mandato dalla società del Perugia per vendere il giocatore in questione, ma non posso dire con quale società ho avviato rapporti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.