×

Calciomercato – Drogba non rinnova il contratto col Chelsea

default featured image 3 1200x900 768x576
Drogba

Didier Drogba, uno dei più grandi centravanti che la storia del calcio ricordi, non rinnoverà il contratto con Chelsea.
La sua carriera si quantifica con 267 gol in 562 partite ufficiali giocate, tra nazionale e club: cifre che parlano per lui.
L’attaccante ivoriano ha rifiutato l’offerta di Abramovich che consisteva nel prolungamneto di un anno dell’attuale contratto, in scadenza a giugno: troppo poco per un campione che ha dato tanto alla maglia dei Blues e può dare ancora tantissimo.

Drogba a questo punto sarebbe disposto ad andarsene ovunque gli diano la possibilità di sottoscrivere un contratto pluriennale: parliamo di America, Russia e Asia o, perché no, Italia: purché non in prestito, ha infatti ignorato la richiesta del Milan. Il club rossonero infatti era disposto a prenderlo solo in prestito.
A questo punto la Roma potrebbe farsi sotto: Franco Baldini è un vecchio estimatore del giocatore e conosce benissimo l’ambiente inglese – avendo lavorato come general manager della nazionale inglese per diversi anni.

Thierno Seydi, agente di Drogba, è piuttosto chiaro: “Didier voleva il prolungamento di due anni, ma il Chelsea gliene ha proposto solo uno e a noi non sta bene. Il Milan si è fatto avanti per avere Didier in prestito con opzione per il riscatto, io però ho detto che la loro offerta non ci interessa”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora