> > Calciomercato gennaio 2015, forse Messi dal Barcellona al Chelsea

Calciomercato gennaio 2015, forse Messi dal Barcellona al Chelsea

Lionel Messi Barcelona Chelsea 550000

Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, ha fissato il suo obiettivo del 2015: portare la stella del Barcellona, Lionel Messi, a Stamford Bridge. Messi è stato a lungo collegato con un grande movimento di soldi per la Premier League, con il Chelsea, Arsenal, Manchester City e United. Tuttavia Ab...

Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, ha fissato il suo obiettivo del 2015: portare la stella del Barcellona, Lionel Messi, a Stamford Bridge. Messi è stato a lungo collegato con un grande movimento di soldi per la Premier League, con il Chelsea, Arsenal, Manchester City e United. Tuttavia Abramovich sta cercando di concludere la trattativa per l’estate del 2015.
Il miliardario russo spera che l’allenatore Jose Mourinho possa conquistare sia la Premier League che il titolo della Champions League per attirare Messi al Chelsea, lontano dal Camp Nou.

Ma sembra che Lionel Messi abbia deciso di dedicare il suo futuro al Barcellona, il che smentisce le voci di un trasferimento al Chelsea. Secondo la prima pagina del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la superstar argentina ha confermato che resterà al Camp Nou per il prossimo futuro.