> > Calciomercato Inter, Conte punta forte su Candreva

Calciomercato Inter, Conte punta forte su Candreva

Calciomercato Inter

Oltre a Perisic, l'Inter dovrà provare a respingere l'offensiva del Chelsea per l'ex laziale.

Calciomercato Inter, oltre a concludere la trattative per Vecino e sperare di chiudere qualche colpo per rinforzare la difesa, il duo Sabatini-Ausilio dovranno cercare di reggere al forcing di Chelsea e Manchester United per Candreva e Perisic. Se per il croato ormai le possibilità di rimanere sono molto basse, ma a patto che arrivi l’offerta giusta, per Candreva si sta cercando di fare il possibile per non cederlo.

Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, Roman Abramovich sono pronti a investire ulteriori 250 milioni di sterline, ovvero 280 milioni di euro per quattro giocatori. Tra questi, c’è Antonio Candreva: l’esterno sarebbe stato richiesto proprio da Conte che ha avuto modo di allenarlo in Nazionale.

Le possibilità di acquistare Candreva non sono molto alte, soprattutto perché l’Inter non ha nessuna intenzione di privarsi dell’esterno italiano, soprattutto se alla fine dovesse esser ceduto Perisic al Manchester United. Nel caso in cui invece il croato non dovesse lasciare Milano, le possibilità potrebbero aumentare, soprattutto se dovesse esser formulata un’offerta che Sabatini giudichi irrinunciabile e che poi possa essere reinvestita subito sul mercato come richiesto da Spalletti.