×

Calciomercato Inter, incontro col Sassuolo per due calciatori

Un incontro segreto è avvenuto tra Inter e Sassuolo. Si sono riunite per parlare di due calciatori in particolare. Vediamo quali sono questi calciatori.

default featured image 3 1200x900 768x576

Nella giornata di lunedì, Inter e Sassuolo si sono incontrate in un summit segreto. I dirigenti delle due società si sono incontrati per mettere a punto alcuni programmi e piani per il futuro. Le due squadre si sono ritrovate nella giornata di lunedì pomeriggio per parlare di mercato e di affari.

L’argomento, all’ordine del giorno, era Berardi. All’incontro erano presenti Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. I due si sono incontrati per parlare di Berardi. L’ostacolo alla trattativa è dato dal prezzo. Il giocatore costa in media 40-45 milioni di Euro, ma si puòridurre il prezzo intavolando così una nuova trattativa.

In questa trattativa potrebbe esserci spazio per Caprari, molto stimato dal club del Sassuolo e che ora è in prestito al Pescara.

Oltre a Berardi, l’Inter punta su Acerbi, il quale ha fatto e sta facendo molto bene al Sassuolo. Con Berardi, il club nerazzurro sta cercando di italianizzarsi puntando a giocatori italiani. Le due parti si incontreranno la prossima settimana per capire se la trattativa può o meno andare a buon fine.

In base alle ultime riportate da Tutto Sport oggi, nella trattativa tra Berardi e l’Inter potrebbe esserci Eder.

Eder è molto apprezzato dal West Bromwich, che verserebbe nelle casse dell’Inter circa 12 milioni di Euro per averlo. A questo punto, con i soldi presi dalla cessione di Eder, l’Inter potrebbe usarli per acquistare Berardi, pallino del club nerazzurro.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora