Calciomercato Inter: quasi fatta per un centrocampista - Notizie.it
Calciomercato Inter: quasi fatta per un centrocampista
Calciomercato

Calciomercato Inter: quasi fatta per un centrocampista

fatta
Calciomercato Inter: quasi fatta per un centrocampista

Il calciomercato dell'Inter sta prendendo pian piano piede. Sembrerebbe quasi fatta per un centrocampista. Vediamo chi è e le sue caratteristiche.

Da domani può cominciare la svolta decisiva per portare Borja Valero, centrocampista all’Inter. In base a quanto si apprende da alcune fonti, l’Inter starebbe facendo grandi passi nei confronti del giocatore per il quale la trattativa è davvero vicina e la squadra neroazzurra sembra essere a un passo dall’acquistare il giocatore. Dopo aver trovato un accordo con il giocatore, ora l’Inter e Ausilio devono trovarlo anche con la Fiorentina. E’ l’agente del giocatore, ovvero Camano che deve presentare una offerta alla Fiorentina Una offerta che, con ogni probabilità, sarà del valore di 5 milioni di Euro considerando anche l’età del giocatore, che ha compiuto 32 anni lo scorso gennaio.

La trattativa per portare il giocatore all’Inter non è semplice, ma la società neroazzurra sembra essere ottimista in merito e decisa a portarlo in nerazzurro. L’ingaggio di Borja Valero è di circa 2 milioni di Euro, un po’ troppo per le casse della Fiorentina, intenzionata a lasciarlo andare e quindi liberarsi di un contratto così pesante.

Prima di arrivare a questo giocatore della Fiorentina, l’Inter deve anche pensare al mercato in uscita. L’inter deve vendere Brozovic, obiettivo di Mancini allo Zenit e anche Banega che non ha soddisfatto il club. Il prezzo di Banega è già stato fissato a 12 milioni di Euro e il suo agente arriverà a Milano in settimana. Banega interessa molto all’Espanyol. Nel caso la trattativa con la squadra spagnola andasse a buon fine, l’Inter potrebbe usare quel denaro per essere in pari con il bilancio entro il 30 giugno.

Borja_Valero

Conosciamo meglio Borja Valero

Vediamo chi è il centrocampista della Fiorentina sulla quale l’Inter sembra ad un passo dall’acquistarlo. E’ un centrocampista di origine spagnola che gioca nella Fiorentina. Piace perché è un giocatore versatile in quanto è in grado di giocare sia come mezza ala destra che sinistra oltre che come esterno di centrocampo. Può svolgere anche il ruolo di trequartista o mediano davanti la difesa.

E’ molto bravo nel dribbling e negli assist, ha una ottima visione di insieme. Un giocatore che ha esperienza internazionale in quanto ha giocato sia in Spagna, dove è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid per poi giocare al Maiorca e in Inghilterra al West Bromwich. Dopo la parentesi inglese, torna in Spagna al Villareal per poi trasferirsi in Italia nel 2012 presso i Viola giocando nella Fiorentina. Nonostante giochi molto bene con la Fiorentina, non è più convocato in Nazionale. In una intervista dichiarerà di non essere interessato a giocare con la maglia della Nazionale, ma sarà sempre vivo in lui il desiderio di poter indossare quella maglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.