Calciomercato Inter, possibile incontro per ritorno in nerazzurro
Calciomercato Inter, possibile incontro per ritorno in nerazzurro
Sport

Calciomercato Inter, possibile incontro per ritorno in nerazzurro

appiano gentile
calciomercato inter, possibile nuovo ingresso in società

Calciomercato Inter che non guarda solamente alla rosa della prima squadra ma vuole rinforzare anche la propria dirigenza con un lieto ritorno

Calciomercato Inter che guarda anche alla dirigenza con un ingresso molto importante che sicuramente dovrebbe far piacere alla tifoseria nerazzurra. Si tratta di Lele Oriali, bandiera della squadra lombarda, che sarebbe stato contattato per tornare all’Inter quale club manager.

Il suo ruolo sarebbe molto importante. In pratica dovrebbe tenere i contatti tra la prima quadra attualmente allenata da Stefano Pioli e la società. Quel punto d’incontro molto importante affinché le cose possano andare sempre meglio. La trattativa dovrebbe dipanarsi nel prossimo fine settimana quando le parti dovrebbero incontrarsi per il colloquio decisivo.

Sicuramente ci sarà Zhan Jindong che giungerà a Milano per assistere alla sfida di campionato, molto importante per la classifica della sua squadra, del prossimo turno contro il Napoli di Maurizio Sarri. Il presidente dell’Inter non vuole perdersi infatti una partita basilare per il futuro della sua squadra che è in piena lotta per il raggiungimento del sesto posto, l’ultimo utile per la qualificazione ai preliminari di Europa League.

Lele Oriali è stato una bandiera dell’Inter costuendo in pratica la sua carriera con addosso i colori nerazzurri.

Aveva iniziato con la squadra giovanile per passare in prima squadra nella quale ha iniziato la carriera nel 1970 restandovi sino al 1983. Dopo di che era arrivato l’addio alla squadra della sua giovinezza e quindi il passaggio alla Fiorentina per gli ultimi quattro anni di carriera.

Quindi iniziò la carriera dirigenziale nella Solbiatese per poi diventare direttore generale del Bologna. Passato al Parma è quindi approdato nell’Inter dove lavora per undici anni nell’area tecnica. Nel 2014 viene nominato dal presidente della FIGC Carlo Tavecchio nuovo team manager della Nazionale Italiana di calcio al posto di Gigi Riva.

A questo punto appare evidente come la società nerazzurra cerchi di costruire una struttura importante anche per quanto riguarda la parte dirigenziale, base assolutamente fondamentale per poi costruire una squadra vincente. Inomma il Calciomercato Inter è in piena effervescienza e i colpi da qui a fine agosto non mancheranno certamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.