Calciomercato Inter: si puntano Vidal e Di Maria - Notizie.it
Calciomercato Inter: si puntano Vidal e Di Maria
Calciomercato

Calciomercato Inter: si puntano Vidal e Di Maria

Vidal
Calciomercato Inter: si puntano Vidal e Di Maria

Per il fronte calciomercato, l'Inter comincia a muoversi. I nomi sui quali la società neroazzurra punta in vista della prossima stagione, sono Di Maria e Vidal.

Ora che l’Inter è libera da vincoli, in quanto è rientrata pienamente nel bilancio per quanto riguarda il Fair Play Finanziario, la società neroazzurra può cominciare a spendere e a capire quali possono essere gli obiettivi in vista della prossima stagione calcistica.

Entro la fine di giugno, l’Inter avrebbe dovuto incassare circa 30 milioni di Euro per poter rientrare del bilancio per quanto riguarda la stagione calcistica 2016-2017 in vista del Fair Play Finanziario. Oggi che è il 1 di luglio, possiamo dire che Ausilio e Sabatini sono riusciti nell’impresa. Ora il bilancio del Fair Play Finanziario si può dire completo anche grazie alle cessioni di Banega al Siviglia e la supervalutazione di Caprari.

Ora che l’Inter è libera dai vincoli, può pensare a spendere e con i liquidi del Fair Play Finanziario può comprare alcuni giocatori che potrebbero essere utili alla prossima stagione. Sul taccuino della società neroazzurra sono già segnati gli acquisti di Borja Valero e di Skriniar, giocatori importanti per Spalletti, ma nelle ultime ore stanno circolando nomi nuovi per il calciomercato dell’Inter.

L’Inter vorrebbe comprare Naingollan, per il quale sono pronti 50 milioni e il cartellino di Jovetic, ma l’obiettivo sembra alquanto lontana e irraggiungibile, anche considerando che la Roma ha chiuso ogni trattativa per la cessione di Rudiger sponda Chelsea.

I nomi su cui ultimamente la società Inter si sta concentrando sono quelli di Arturo Vidal e Angel Di Maria.

L’obiettivo Vidal

Per quanto riguarda Vidal, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un primo approccio con il Bayern Monaco e in particolare con Rummenigge per riuscire ad averlo per la prossima stagione. Inoltre, il giocatore piace da sempre a Sabatini. L’operazione è davvero complicata, ma bisogna anche dire che il club tedesco ha appena comprato Tolisso. L’acquisto di Tolisso potrebbe portare Vidal e il club tedesco a vendere il giocatore e quindi l’Inter potrebbe farsi avanti per quanto riguarda il suo acquisto.

L’obiettivo Di Maria

Secondo le fonti de Il Corriere della Sera, Angel Di Maria sarebbe il giocatore perfetto per la squadra di Spalletti e per la sua formazione. Spalletti, con l’Inter nella prossima stagione, vorrebbe giocare con il 4-2-3-1 e Vidal sarebbe il giocatore ideale per questa formazione.

Inoltre, sarebbe un valido sostituto di Perisic, il quale dovrebbe accasarsi al Manchester United.

Da questo momento, bisognerà capire cosa ha intenzione di fare l’Inter e come si comporterà Suning in merito. Bisogna capire se questi due acquisti sono fattibili o sono solo utopie. Nel frattempo, l’Inter ha ancora tempo a disposizione per capire come muoversi e cosa fare. I nomi sui taccuini ci sono. Non resta che passare alla pratica per riuscire a portali in neroazzurro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche