Calciomercato Juventus: Benatia, Coman e Douglas Costa, gli intrecci col Bayern Monaco - Notizie.it
Calciomercato Juventus: Benatia, Coman e Douglas Costa, gli intrecci col Bayern Monaco
Calcio

Calciomercato Juventus: Benatia, Coman e Douglas Costa, gli intrecci col Bayern Monaco

Per quanto riguarda il calciomercato, la Juventus si sta aprendo a grandi intrecci con il Bayern Monaco per giocatori come Benatia, Coman e Douglas Costa.

Il calciomercato della Juventus comincia pian piano a prendere forma con giocatori in uscita e altri in entrata.

Cominciamo da Benatia, il quale molto probabilmente verrà riscattato dalla Juventus per circa 17 milioni di Euro. Il giocatore del Bayern diventerà a questo punto un giocatore della Juventus a tutti gli effetti, in base alle informazioni de La Gazzetta dello Sport.

Gli intrecci tra la Juventus e il Bayern Monaco non finiscono qui. Lo stesso Coman verrà riscattato per 4 milioni di Euro, oltre ovviamente a Benatia. Sempre per quanto riguardano gli intrecci con il Bayern, la Juve sembra interessata a Douglas Costa, anche la sua valutazione di 50 milioni di Euro è troppo onerosa. Il club bianconero giudica troppo costoso il giocatore e non si sa se è disposta a spendere quel denaro.

Lo stesso Karl-Heinz Rummenigge, del Bayern Monaco, ha parlato dei rapporti tra i due club.

Rumenigge ha detto che le due squadre possono essere intercambiabili. La Juve è come la Germania e il Bayern è come la Juve.

Alla domanda se vorrebbe Paratici e Marotta come dirigenti del Bayern. Rumenigge risponde che sono amici i due club, che dal punto di vista manageriale sono a postoe si trovano bene con i loro dirigenti.

Rumenigge parla poi di Vidal, prima giocatore juventino. Di Vidal dice che è un giocatore che stima e di cui va orgoglioso. Parla poi di Coman, dicendo che ha tempo di riscattarlo fino al 30 aprile. Coman è un giocatore che interessa e vorrebbero, così come Benatia penalizzato da qualche problema fisico. A differenza di Coman, Benatia rimarrà a Torino e la Juve lo sa già.

La Juve sembra essere molto contenta di Benatia e quindi è pronta a riscattarlo. Il giocatore, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto bene ottenendo ottimi risultati e per questo verrà sicuramente riscattato.

Perr quanto riguarda il reparto difensivo, la Juventus continuerà a puntare su Rugani, considerato una certezza.

La Juventus, con Marotta in primis, pensa alla difesa.

Bisogna pensare a Barzagli che ormai ha 36 anni e allo stesso Chiellini che ha spesso acciacchi. Per questo si passa a ringiovanire ala rosa con alcuni acquisti mirati che possono fare al caso della Juventus.

Entro il 30 maggio, la Juventus dovrà sborsare nelle casse del Bayern Monaco 17 milioni di Euro per il riscatto di Benatia, come già in accordi con il Bayern.

Nel frattempo, la Juventus pare aver messo gli occhi su Bernardo Silva, giocatore del Monaco, ma su di lui ci sono altre squadre, come il Chelsea di Conte e il Barcellona.

Nel frattempo, la Juventus si sta preparando in vista delle prossime gare di campionato con il Napoli.

La decisione di trattenere il giocatore nelle file Juventine non è di ora. L’anno scorso, Allegri convinse il giocatore ad andare alla Juve per avere dei difensori di grande livello, dei top. Benatia ha sicuramente raggiunto il livello che Allegri voleva trattenendolo alla Juve anche per la prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche