Calciomercato Juventus, Dybala: "Resto dipende dalla società e da me"
Calciomercato Juventus, Dybala: “Resto dipende dalla società e da me”
Sport

Calciomercato Juventus, Dybala: “Resto dipende dalla società e da me”

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, Dybala: "Resto dipende dalla società e da me"

Calciomercato Juventus che sfoglia la margherita per decidere se cedere o mneo Paulo Dybala. Una prima offerta del Barcellona è stata rifiutata ma...

Calciomercato Juventus che ottiene una mezza promessa da un giocatore che è in suo possesso ma che, nelle ultime giornate soleggiate italiane, ha fatto sobbalzare parecchio i tifosi della Vecchia Signora. Uno di quegli elementi che entrano nei cuori dei sostenitori che, dopo lo smacco Bonucci, non vogliono veder partire un altro loro beniamino.

Direttamente da Miami, dove la Juventus ha giocato un’amichevole contro i francesi del Paris Saint Germain vincendola per 3 a 2 grazie alla rete di Gonzalo Higuain e alla doppietta realizzata da Claudio Marchisio, sono arrivate le parole dell’attaccante argentino Paulo Dybala.

Il rischio era quello di vederlo partire direzione Spagna, zona Catalogna, squadra Barcellona. La formazione catalana infatti non sa ancora se potrà disporre, per la prossima stagione, di Neymar. Il brasiliano infatti è appetito dal Paris Saint Germain che ha sparato una cifra davvero spaventosa pur di averlo tra le proprie fila. I blaugrana allora si stanno mettendo al riparo nel caso dell’eventuale cessione ed ecco che è stato già fatto un primo assalto verso il giocatore attaccante della Juventus che peraltro non è andato a buon fine.

Evidentemente la società spagnola ci riproverà ma intanto incassa le parole dello stesso Paulo Dybala che intanto dice: “Quando arrivano voci che riguardano squadre grandissime come il Barcellona o il Real Madrid fanno piacere perché significa che sei apprezzato e stai lavorando bene.

Anche se poi occorre capire quanto vere siano queste presunte voci. Se al momento sono reali non potrei dirlo. Occorre chiederlo ad altri”.

Sulla decisione di restare o meno alla Juventus, l’attaccante ha commentato così: “Io mi trovo bene qui però occorre che sia la dirigenza decidere se devo restare oppure se dovrò esser ceduto. Io posso solamente dire che continuerò a lottare seriamente come fatto sinora per questa maglia e lottare sempre con la Juventus sino a che sarò in questa società. Poi se arriveranno richieste starà alla dirigenza decidere se accettarle oppure rifiutarle”.

Parole alla mano dunque pare che Dybala abbia scelto di restare alla Juventus. “Dipenderà prima dalla società e poi da me nel caso di proposta da parte di altra società”. Chiude così l’attaccante argentino che a quanto pare non vorrebbe lasciare l’Italia ma, si sa, le vie del mercato sono infinite e le bizzarrie pure. Nuovo assalto del Barcellona prossimamente? Staremo a vedere cosa risponderà la Juventus e, incaso di cessione, cosa ne penseranno i tifosi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche