Calciomercato Juventus, è lotta col Napoli per un rossonero - Notizie.it
Calciomercato Juventus, è lotta col Napoli per un rossonero
Calcio

Calciomercato Juventus, è lotta col Napoli per un rossonero

lotta
Calciomercato Juventus, è lotta col Napoli per un rossonero

Il calciomercato della Juventus si infiamma. La squadra di Allegri è in lotta con il Napoli per accaparrarsi un giocatore rossonero. Vediamo di chi si tratta.

Juventus e Napoli sono pronte a darsi battaglia, non solo in campo, come si è visto ultimamente, ma anche per quanto riguarda il calciomercato. Le due squadre di serie A sono pronte a sfidarsi a colpi di calciomercato. Dopo il trasferimento di Higuain dal Napoli alla Juventus con tutte le conseguenze che ciò ha comportato, le due squadre sono pronte a sferrare i loro migliori colpi per aggiudicarsi un giocatore. Entrambe le squadre puntano a un giocatore rossonero. Il giocatore in questione è De Sciglio, il quale dovrebbe salutare il Milan a fine stagione.

Il rinnovo di De Sciglio con il Milan stenta a decollare. Non si sa se ci sarà, considerando anche che non sono idilliaci i rapporti tra il giocatore e i tifosi. Il contratto del giocatore scade nel 2018, con la Juventus in pressing sul difensore. Inoltre, il Milan vorrebbe guadagnare qualcosa dall’affare e non perderlo a parametro zero.

Il giocatore è molto ambito da entrambe le squadre, dato che può giocare su entrambe le fasce. Allegri lo conosce molto bene, avendolo già allenato e non vuole assolutamente perderlo. Inoltre, il giocatore è cresciuto molto in questo periodo e per Allegri sarebbe un innesto perfetto per la squadra per il prossimo anno.

Il Napoli era già interessato al giocatore. La stessa società lo chiese l’anno scorso a Galliani, ma il ds del Milan rifiutò. Ora le cose sono cambiate. Il Napoli potrebbe presentare una offerta per il giocatore, come sostiene il Corriere dello Sport. Questa volta, per il Milan e Galliani sarebbe difficile dire no e rifiutare l’offerta. Il Napoli è ancora incerto sulle mosse. Il Napoli deve capire cosa succederà a Ghoulam e non si sa nulla del contratto di Maggio. La Juventus, grazie al sesto scudetto di fila, alla sua avventura in Champions League, sicuramente esercita un fascino diverso sul giocatore. Gli obiettivi della Juventus potrebbero essere un motivo in più per il difensore, il quale sarebbe pronto a giocarsi qualcosa di davvero importante qualora scegliesse i colori bianconeri per il prossimo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche