Calciomercato Juventus, scontro Marotta-Ausilio per giocatore della Samp - Notizie.it
Calciomercato Juventus, scontro Marotta-Ausilio per giocatore della Samp
Calcio

Calciomercato Juventus, scontro Marotta-Ausilio per giocatore della Samp

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, una volta conquistata la Coppa Italia, la società bianconera starebbe pensando di fare uno sgarbo all’Inter puntando su un giocatore della Sampdoria. Senza nessun dubbio, il giocatore di cui si parla è Patrik Schick, vero e proprio trascinatore della Sampdoria, dal primo minuto o da subentrato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, ad inizio settimana ci sarebbe stato un primo contatto ufficiale con la Sampdoria. La soluzione è unica, pagare la clausola da 25 milioni di euro, con Ferrero che chiede che il giocatore resti in blucerchiato ancora una stagione. La Juventus avrebbe tutto da guadagnarci da quest’operazione, lasciando che il giovane talenti sbocci del tutto a Genova, per poi portarlo a Torino, ormai pronto per l’Europa e i grandi traguardi.

Intanto i bianconeri si preparano alla gara col Crotone, che potrebbe decidere il sesto scudetto consecutivo, per poi puntare dritti a Cardiff. Dovesse riuscire o meno il gruppo bianconero a conquistare il triplete, di certo avrebbe dalla sua, rispetto alla concorrenza, un progetto ben più concreto e ambizioso.

La rosea sottolinea come Schick resterebbe volentieri in Italia e il vantaggio ora sembra tutto della Juventus, con l’Inter che resta un passo indietro.

Un soprasso che però, almeno per il momento, non può consentire alla Juventus di festeggiare visto che, dopo l’ennesima stagione fallimentare, ha come obiettivo quello di costruire una rosa di qualità per tornare quanto prima nell’Europa che conta, provando così a ridurre il gap con una Juventus che ormai da anni comanda in Serie A e si apprestare a conquistare anche l’Europa che conta.

1 Commento su Calciomercato Juventus, scontro Marotta-Ausilio per giocatore della Samp

  1. Ma perchè cercare sempre e comunque la polemica!? La Juve è su Schick come c’è l’Inter,una delle due la spunterà,ma parlare di sgarbo e di scontro è da giornalai!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche