×

Calciomercato Juventus: si punta un centrocampista

Il calciomercato della Juventus sta prendendo sempre più forma. Tra gli obiettivi della squadra bianconera, si punta a un centrocampista. Vediamo chi è.

default featured image 3 1200x900 768x576

La Juventus sembra avere davvero le idee chiare per quanto riguarda il calciomercato. Con la Coppa Italia già conquistata, gli obiettivi prossimi da conquistare sono ovviamente lo scudetto e la Champions League con l’appuntamento del 3 giugno prossimo a Cardiff contro il Real Madrid.

Oggi pomeriggio contro il Crotone la squadra di Allegri proverà a chiudere la pratica scudetto in modo da concentrarsi solo sulla Champions.

In seguito, Marotta e Paratici daranno il via a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione per essere ancora più competitivi.

Tra gli obiettivi della squadra juventina, si punta a un esterno offensivo. Le alternative, in questa direzione, sono Keita della Lazio e Carrasco del Monaco, oltre a Douglas Costa del Bayern Monaco.

Oltre a loro, vi è anche un centrocampista italiano, ovvero Bernardeschi. Bernardeschi è un giocatore classe 94 che sta avendo alcuni problemi per rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. Il contratto di Bernardeschi scade nel 2019.

Per questa ragione, il club bianconero sarebbe pronto a inserirsi nella trattativa. L’affare non è del tutto positivo, considerando i rapporti tra la Juventus e i Della Valle, proprietari della Fiorentina. In passato ci sono stati problemi prima con Jovetic e poi con Cuadrado, i quali sono stati ceduti all’estero proprio per non giungere alla Juventus.

Marotta sembra davvero intenzionato a “fare un tentativo concreto per il fantasista di Carrara nelle prossime settimane”, a quanto riporta Tuttosport. Sicuramente della trattativa si parlerà subito dopo la sfida di Champions League. Se la Juventus vuole Bernardeschi, deve solamente parlare con i vertici della Fiorentina e l’affare potrebbe andare davvero in porto.
Lo stesso dg della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto particolari sul giocatore. “Pensando al futuro, si pensa a una Fiorentina con delle risorse tecniche importanti, che sia con o senza Bernardeschi. Insomma, dichiarazioni che fanno pensare a un possibile addio del centrocampista. Il calciomercato estivo dirà qualcosa in merito.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora