> > Calciomercato: la Juve sorpassa la Roma per Rincon

Calciomercato: la Juve sorpassa la Roma per Rincon

Calciomercato: la Juve sorpassa la Roma per Rincon

Il centrocampista venuezelano del Genoa Tomas Rincon sta per passare alla Juventus. Le trattative sono in corso di chiusura. È un colpo a sorpresa quello che vede la Juventus prossima a ottenere Tomas Rincon. Il giocatore venuezelano, classe 1988, sta per abbandonare il Genoa benchè sembrasse ess...

Il centrocampista venuezelano del Genoa Tomas Rincon sta per passare alla Juventus. Le trattative sono in corso di chiusura.

È un colpo a sorpresa quello che vede la Juventus prossima a ottenere Tomas Rincon. Il giocatore venuezelano, classe 1988, sta per abbandonare il Genoa benchè sembrasse essere a un passo dalla Roma. Secondo “Sky Sport”, è la Juventus ad aggiudicarselo, proprio in questi preziosi minuti in cui sta siglando l’accordo tra l’agente del ragazzo e il club del presidente Preziosi.

Rincon è il giocatore che manca per aggiungere forza muscolare al centrocampo di Massimiliano Allegri. Tra pochi giorni, il responso ufficiale, sicuramente prima del 31 dicembre. Si parla di un prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato tra i 7 e i 9 milioni, a giugno 2017. Un valido escamotage per evitare che il passaggio possa gravare tra le spese nel bilancio dell’anno. Un prestito che si traduce in un netto sorpasso nei confronti della Roma.

L’arrivo di Rincon, però, sembra non escludere l’ingresso anche di Witsel. Il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo resta, comunque, a un passo dalla Juve. Nei prossimi giorni, la squadra bianconera tenterà di chiudere questa lunga e stancante trattativa che sta andando avanti, a singhiozzo, da diversi mesi.