> > Calciomercato Milan, Donnarumma al bivio: rimanere o Real

Calciomercato Milan, Donnarumma al bivio: rimanere o Real

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, dopo lo shock causato ai tifosi per la decisione presa di non voler rinnovare il contratto, il futuro di Gigio Donnarumma è ancora un enigma. Soprattutto dopo gli ultimi scontri e le accuse ricevute dai tifosi, Milan e giocatore potrebbero decidere di parlarsi di nuovo. Il moti...

Calciomercato Milan, dopo lo shock causato ai tifosi per la decisione presa di non voler rinnovare il contratto, il futuro di Gigio Donnarumma è ancora un enigma.

Soprattutto dopo gli ultimi scontri e le accuse ricevute dai tifosi, Milan e giocatore potrebbero decidere di parlarsi di nuovo. Il motivo di tale chiacchierata non è ancora chiara perché, sebbene ha riaperto a Donnarumma, non è detto che il futuro portiere della nazionale italiana decida di fare un passo indietro e di rimanere al Milan.

Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, al momento il giocatore avrebbe due scelte: in primo luogo, potrebbe fare un passo indietro e decidere di rinnovare il contratto, inserendo la clausola di rescissione.

In questo modo il giocatore, anche se dovesse andare via in questa sessione di mercato o in quella del prossimo anno, il Milan riuscirebbe a monetizzare. La seconda ipotesi invece, che è anche quella più probabile per il momento, è quella di confermare la decisione di non rinnovare, andandosene a parametro zero in una nuova squadra.

Proprio su quest’ultimo punto, c’è da dire che il club con maggiori possibilità di ingaggiare Donnarumma è il Real Madrid che, tramite il presidente Florentino Perez, ha dimostrato tutto il proprio interesse per il calciatore.

Sul numero uno rossonero potrebbe essere anche la Juventus, anche se non è sicuro che possa fargli la stessa proposta economica del club spagnolo.