Calciomercato Milan: per Donnarumma c'è anche il Napoli - Notizie.it
Calciomercato Milan: per Donnarumma c’è anche il Napoli
Calcio

Calciomercato Milan: per Donnarumma c’è anche il Napoli

Napoli
Calciomercato Milan: per Donnarumma c'è anche il Napoli

Tra poco si aprirà il calciomercato e tra gli obiettivi di molte squadre, vi è anche il portiere del Milan, ovvero Donnaruma. Il giocatore interessa molto anche al Napoli.

Per il Milan saranno giorni, settimane e mesi importanti per quanto riguarda la finestra del calciomercato. Per quanto riguarda il calciomercato, la squadra rossonera non deve solo pensare a nuovi giocatori per rinforzarsi, ma anche a una questione spinosa e importante, come il caso Donnarumma. Donnarumma, il portiere del Milan, non ha ancora rinnovato. Il portiere vorrebbe un aumento dell’ingaggio, ma non si sa se il Milan sia disposto a darglielo.

Per questa ragione, il Milan ha posto al giocatore un ultimatum: o rinnova con il Milan alle condizioni della società rossonera oppure sarà in tribuna. Oltre a questo ultimatum, si è fatto anche sentire il suo agente, Mino Raiola. Mino Raiola ha parlato del giocatore, prima a Radio Deejay e poi a Sky rincarando la dose. Raiola ha lanciato alcuni avvertimenti alla società. “Io non ho mai portato via nessuno a parametro zero. Ogni soluzione è stata condivisa”.

Insomma, non si sa se Donnarumma rinnoverà il contratto con la società rossonera, ma di sicuro il suo agente, Raiola, sembra intenzionato a lasciare aperte altre strade per lui.

Inoltre, il giocatore è molto richiesto, non solo in Italia, ma anche all’estero. Sono moltissime le squadre interessate a lui e che lo vorrebbero a partire dalla prossima stagione. Tra le offerte per il giocatore, si parla di Manchester City, ma nelle ultime ore si è fatto anche avanti il Manchester United e il Real Madrid.

Oltre alle squadre della Premier League e della Spagna, in Italia, in base a quanto rilasciato da Il Corriere dello Sport, nel numero in uscita oggi, il giocatore interesserebbe molto anche al Napoli che, per ora, è in fase di standby. Prima il Milan e poi Donnarumma faranno le loro mosse. Si attende la settimana dopo la finale di Champions League per stabilire un primo incontro e un contatto tra le due società. Qualora la situazione dovesse prendere una certa piega, sarà proprio il presidente Aurelio De Laurentiis a decidere se fare o meno la sua mossa e capire se ne vale la pena oppure no.

Donnarumma è il tipo di giocatore, di portiere per cui la squadra di De Laurentiis sarebbe disposta a fare quel passo in più e a spendere cifre spropositate pur di averlo e di portarlo a indossare la casacca del Napoli.

Insomma, Donnarumma piace sempre più e il Milan potrebbe perdere un giocatore e un portiere che quest’anno ha dato il meglio di sè mettendosi in mostra e facendosi conoscere. Una delle sorprese più belle di questa stagione che oggi si avvia alla conclusione. Nel frattempo, vedremo se Donnarumma sarà ancora un giocatore del Milan la prossima stagione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10067 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.