Calciomercato Milan, le mosse di Fassone per rinforzare l'attacco - Notizie.it
Calciomercato Milan, le mosse di Fassone per rinforzare l’attacco
Calcio

Calciomercato Milan, le mosse di Fassone per rinforzare l’attacco

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Marco Fassone starebbe portando avanti varie trattative per rinforzare anche l'attacco come richiesto da Montella.

Calciomercato Milan, con un’Europa nuovamente da conquistare, il club rossonero sta cercando di rinforzare la squadra in ogni reparto, consegnando così a Montella un gruppo più omogeneo ma soprattutto maggiormente preparato alla doppia competizione.

Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, Fassone, dopo aver rinforzato difesa e centrocampo, sarebbe pronto a rinforzare anche l’attacco con un centravanti di esperienza e che abbia quelle qualità tecniche adatte al calcio praticato da Montella.

Per questo motivo, con Aubameyang ormai lontano e Morata pronto ad accettare un’offerta in Premier League, il club rossonero starebbe provando in tutti i modi ad ingaggiare Belotti. Nei giorni scorsi, Fassone e Caira si sono sentiti ma la trattativa non è decollata.

Il presidente granata sembri continuare a fare resistenza bocciando la proposta giunta ieri in sede di 70 milioni di euro sul piatto, a fronte dei 100 milioni della clausola rescissoria. La cifra proposta però non è però soltanto cash, dal momento che andrebbe così a dividersi: 50 milioni di euro circa, più il cartellino di Lapadula.

Intanto, sul fronte calciomercato Milan, sono pronti all’addio anche Kucka e Niang, che potrebbero entrare a far parte della trattativa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche