×

Calciomercato Milan, Fassone punta un giocatore dell’Atalanta

Con il finire della stagione, si pensa alle mosse del calciomercato. Fassone, per quanto riguarda il calciomercato del Milan, punta a un giocatore dell'Atalanta. Vediamo chi è.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Milan è sulle tracce di Kessie, giocatore dell’Atalanta. L’Atalanta vorrebbe darlo alla Roma, ma il centrocampista di origini ivoriane vuole il Milan. Il suo procuratore sta trattando per averlo come rinforzo nella squadra rossonera a partire dal prossimo anno.

Il delegato rossonero Fassone e il presidente dell’Atalanta Percassi si sono incontrati nei giorni scorsi per discutere del passaggio di Kessie dall’Atalanta al Milan.

Fassano e Mangiarano, nuovo segretario generale dei rossoneri si sono incontrati a Milano nei giorni scorsi per trattare e discutere insieme della possibilità di acquistare il giocatore che milita nell’Atalanta. Il vertice, durato un paio di ore, ha messo in luce il desiderio del Milan di acquistare il giocatore.

L’Atalanta ha detto di avere già un accordo con la Roma per quanto riguarda il giocatore. Per ora si attende una mossa della Roma per poi valutare. Per questa ragione, le due parti si rivedranno la prossima settimana. Il prossimo 13 maggio Milan e Atalanta si affronteranno in campionato. Questo incontro sarà anche l’occasione per fare il punto sulla situazione.

Il giovane giocatore, di anni 20, vuole i rossoneri e lo ha già manifestato.

Il suo agente è concorde con questa scelta del giocatore e vedremo se il suo desiderio sarà esaudito oppure no. In base all’incontro tenutosi ieri, sembra che Kessie e il Milan siano vicinissimi. Vedremo nei prossimi giorni se l’incontro è destinato a tramutarsi in realtà oppure no.

Nasce come difensore centrale, ma pian piano le sue doti si mostrano in un altro ruolo, come quello di centrocampista, dove si fa valere e notare. Inizia la sua stagione con il Cesena, dove esordisce come centrocampista e da lì continua a giocare in questo ruolo. Bravo negli inserimenti offensivi, se la cava molto bene anche di testa. Ottime qualità che lo rendono un centrocampista molto stimato. Si ispira a Muntari. Arriva all’Atalanta nel 2015 dove milita tuttora.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora