> > Calciomercato Milan, quasi fatta per Kalinic: i dettagli

Calciomercato Milan, quasi fatta per Kalinic: i dettagli

Calciomercato Milan

Nei prossimi giorni il duo Fassone-Mirabelli proverà a chiudere per Kalinic che andrà a sostituire Bacca.

Calciomercato Milan, a pochi giorni dalla prima partita ufficiale in stagione, il club rossonero continua a muoversi sul mercato nell’intento di rinforzare la squadra secondo le richieste di Vincenzo Montella. Adesso più che mai, soprattutto dopo la partenza di Carlos Bacca, il Milan dovrà per forza acquistare un attaccante.

I sogni sono Belotti ed Aubameyang mentre la realtà si chiama Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina che ha già ampiamente espresso il desiderio di vestire la maglia rossonera. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, la Fiorentina dovrebbe incassare un assegno intorno ai 25 milioni di euro, con il giocatore pronto a firmare un contratto quadriennale da 2,5-3 milioni a stagione.

La sensazione,è che si tratti di giorni decisivi per l’arrivo di Kalinic al Milan. A quanto pare, per oggi sarebbe previsto il ritorno a Milano di Fali Ramadani, mediatore dell’affare che farà dialogare le parti con l’obiettivo di giungere presto all’intesa. Il calciatore entro metà settimana spera di raggiungere i nuovi compagni.