> > Calciomercato Milan, ecco le ultime su Kalinic

Calciomercato Milan, ecco le ultime su Kalinic

calciomercato milan

Calciomercato Milan che sta ancora decidendo se andare all'assalto di Kalinic o se lasciare campo aperto ad una avversaria milanese

Calciomercato Milan che potrebbe ulteriormente regalare un altro colpo per la squadra di Vincenzo Montella. E’ la regina del mercato la squadra rossonera per la stagione 2017/2018. Una formazione rivoluzionata soprattutto grazie all‘innesto di giocatore di grande valore e giovani che in prosepttiva possono fare bene.

Ma la dirigenza della formazione milanese non vuole fermarsi affatto. Cercherà infatti di ottenere un altro giocatore anche se queto potrebbe dire l’addio da parte dell’attaccante Carlos Bacca. In arrivo infatti sembrerebbe esserci Nikola Kalinic dalla Fiorentina, compagine peraltro che sembra stia smembrando la squadra in questa sessione estiva tanto che i suoi tifosi sono sul piede di guerra.

Tutto fatto per Kalinic al Milan? Assolutamente no. Il tergiversare della dirigenza rossonera, lo prendo ora o non lo prendo, sta un po’ indispettendo quella della Fiorentina che avrebbe voluto chiudere la trattativa già da tempo. E invece ancora stallo e Kalinic per il momento è ancora Viola.

Evidente che le voci circolino in fretta è notorio ed eccho che, ovviamente, ci sia qualche altra società interessata all’attaccante. Per il Milan la società da sopravanzare per ottenere l’uomo da reparto offensivo non è molto distante dalla propria sede. Si tratta infatti dell‘Inter che ci sta facendo davvero un pensierino.

Per il giocatore andare al Milan o all’Inter non fa problema. Ha già dato l’assenso affinché la trattativa, in un modo o nell’altro, giunga a conclusione. Un mesetto fa perlatro il diesse Ausilio della formazione nerazzurra aveva già parlato con i collaboratori viola parlando molto bene dell’attaccante ex Dnipro. Un primo blando approccio che però non sembrava poter arrivare a buon frutto visto che Kalinic pareva assolutamente indirizzato vero il Milan.

E invece ecco che l’Inter potrebbe diventare protagonista di un colpo impensabile sino a qualche tempo fa e per di più strapperebbe il giocatore proprio al Milan, l’avversaria primaria di sempre. A questo punto starà alla Fiorentina decidere se puntare da un lato oppure dall’altro. Il Milan intanto sfoglia ancora la margherita per capire se prendere l’attaccante oppure lasciarlo alla concorrenza.

Nel frattempo la Fiorentina, che in questa sessione di mercato sta vendendo praticamente tutto con buona pace dei propri sostenitori, sembrerebbe aver già deciso su chi puntare per la sostituzione di Kalinic: parliamo di Giovanni Simeone, attaccante ora al Genoa, che si è messo in grande mostra lo scorso anno alla sua prima stagione italiana. Insomma Kalinic può andare, il motore viola potrebbe avere ben presto il sostituto.