> > Calciomercato: niente rinnovo per Isco, alla finestra 3 club italiani

Calciomercato: niente rinnovo per Isco, alla finestra 3 club italiani

Calciomercato: niente rinnovo per Isco, alla finestra 3 club italiani

A quanto pare Isco, giocatore del Real Madrid, non ha nessuna intenzione di rinnovare con la sua squadra e quindi 3 club italiani sono pronti per accapararselo. Isco non è tra gli incedibili del Rreal Madrid che lo metterà sul mercato. Il giocatore che ha grandi qualità tecniche e tattiche, oltr...

A quanto pare Isco, giocatore del Real Madrid, non ha nessuna intenzione di rinnovare con la sua squadra e quindi 3 club italiani sono pronti per accapararselo.

Isco non è tra gli incedibili del Rreal Madrid che lo metterà sul mercato. Il giocatore che ha grandi qualità tecniche e tattiche, oltre a una esperienza internazionale, potrebbe finire nel mercato ed è già ambito da molti club, italiani e non. Sulle sue tracce ci sono alcune squadre italiane e anche la Premier League sembra puntare su di lui per il prossimo calciomercato estivo.

Il giocatore, classe 92, dopo cinque stagioni, pare non rinnoverà con il Real Madrid. Si pensava a un allungamento del contratto fino a giugno del 2018, ma a quanto pare non c’è l’accordo con il presidente dei Blancos e il giocatore si sta guardando intorno per capire dove poter giocare dalla prossima stagione. La squadra dei Blancos teme che possa andare al Barcellona o al Siviglia e quindi giocare un brutto tiro alla squadra di Madrid. Per questa ragione, si pensa a una destinazione diversa come la Premier o la Serie A, dove alcune squadre come Inter, Juventus e Milan gli hanno messo gli occhi addosso, anche se le possibilità economiche di entrambe non sono molto proficue.

Sebbene abbia giocato poco, non ha mai avuto problemi con Zidane, cosa che non si può dire del rapporto con Perez, con il quale ci sono state discussioni e attriti che potrebbero portare a un suo allontanamento.