×

Calciomercato: Rincon alla Juventus fino al 2020

default featured image 3 1200x900 768x576

Tomas Rincon sarà legato alla Juventus fino al 30 giugno 2020. Adesso questo è un dato ufficiale, e l’accordo con il Genoa è stato chiuso.

Juventus che dopo aver portato avanti la trattava con il Genoa, finalmente può dichiarare che Tomas Rincon ha firmato il contratto con cui sarà legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2020.

Rincon è il calciatore dal valore di 8 milioni. Il valore potrà aumentare fino a 1 milione al maturare delle clausole poste nel contratto. “Sono felice e orgoglioso di essere qua, per me è un sogno, oltre che un onore, vestire la maglia di questa grande società. Ora inizierò a lavorare per vincere tanto, mettendomi a disposizione della squadra, dello staff e della società. Mando un saluto ai tifosi bianconeri: ci vediamo presto allo stadio e Forza Juve!” queste le parole di Tomas Rincon.

Rincon che in campo lo chiamano “El General” perché è determinato e combattivo, strategico e energico, Rincon che ha grinta e che ha tutte le doti importanti per un grande centrocampista. Ha 28 anni ed è nato a San Cristobal, Venezuela.

“Per me è un onore essere in questa grande società, è un sogno che si avvera – le prime parole di Rincon -: voglio vincere tanto con questa maglia. Mi metterò a disposizione della squadra, ma l’obiettivo è vincere tutto: scudetto, coppa Italia e Champions League”.

Contents.media
Ultima ora