> > Caldo record, corriere sviene davanti alla porta prima di consegnare il pacco

Caldo record, corriere sviene davanti alla porta prima di consegnare il pacco

Corriere

A Scottsdale, in Arizona, le temperature hanno toccato i 43 gradi. Un fattorino UPS è svenuto davanti ad una porta, prima di consegnare un pacco.

Le temperature a Scottsdale, in Arizona, hanno raggiunto i 43 gradi. Un caldo record che ha colpito un fattorino UPS, che è svenuto davanti alla porta di un’abitazione durante una consegna. 

Caldo record, corriere sviene davanti alla porta prima di consegnare il pacco

Brian Enriquez, residente di Scottsdale, in Arizona, ha condiviso il video della telecamera di sorveglianza della sua abitazione. Nelle immagini si vede un corriere Ups che sviene sulla soglia di casa sua a causa del caldo terribile che sta colpendo anche gli Stati Uniti nelle ultime settimane. Il filmato mostra il fattorino che cammina verso la porta, con passo incerto. Si è chinato per lasciare il pacco sullo zerbino e improvvisamente si è accasciato per terra. Il giovane è rimasto fermo per alcuni istanti, poi si è alzato e ha suonato il campanello, per poi andarsene barcollando. Il proprietario in quel momento non era in casa, ma ha visto la registrazione. A quel punto ha chiamato la polizia ed UPS per informarli di ciò che era accaduto. “Ero preoccupato. Se fossi arrivato prima al mio citofono, avrei potuto parlargli tramite il mio Ring, ma a quel punto aveva già lasciato la mia proprietà” ha dichiarato. 

Come sta il fattorino UPS

Secondo quanto riportato, UPS ha assicurato che il dipendente sta bene. “Gli autisti UPS sono formati per lavorare all’aperto anche sotto gli effetti del caldo. Il nostro dipendente ha utilizzato la sua formazione con consapevolezza e contattato il suo manager che gli ha immediatamente fornito assistenza” ha dichiarato la compagnia. Gli Stati Uniti sono alle prese con temperature record, responsabili di 85 incendi in 13 stati.