> > Caldo record in Gran Bretagna, uomo fa il bagno nel bidone della spazzatura

Caldo record in Gran Bretagna, uomo fa il bagno nel bidone della spazzatura

bagno nel bidone

Riempie il bidone dei rifiuto con acqua gelida e si immerge: in Gran Bretagna un uomo ha combattuto così il caldo atroce di questi giorni.

L’ondata di caldo record sta colpendo tutta l’Europa: un uomo in Gran Bretagna ha riempito d’acqua un bidone della spazzatura e ha fatto il bagno.

L’ondata di caldo colpisce tutta Europa: +40°C anche in Gran Bretagna

L’ondata di caldo che sta investendo tutta Europa non fa eccezioni, nemmeno in Gran Bretagna. In questi giorni, infatti, sono state registrati picchi di +40°C anche a Londra e dintorni, con temperature più uniche che rare in alcune zone.

Trovare refrigerio in quello che in Inghilterra è stato il giorno più caldo dell’anno non è impresa da poco, e ogni mezzo è lecito. Per questo un uomo inglese ieri, martedì 19 luglio, ha pensato di rinfrescarsi – con tanto di drink alla mano – nel cassonetto dei rifiuti, riempiendolo d’acqua.

Uomo inglese rende il cassonetto dei rifiuti una piscina

La trovata per rinfrescarsi di questo uomo inglese è stata di riempire con acqua gelida un bidone dei rifiuti, rendendolo una sorta di piscina in miniatura.

L’insolita scena non è passata inosservata, e l’uomo si è ritrovato suo protagonista di un video diventato velocemente virale su TikTok e Twitter. Un passante gli chiede se si stia divertendo, e dopo un breve botta e risposta i toni si surriscaldano, con il bagnante che è apparso piuttosto indispettito per le riprese.