> > Calendario film in uscita 2017

Calendario film in uscita 2017

calendario-film-in-uscita-2017

Ecco il calendario film in uscita 2017. Le principali pellicole che arriveranno nelle sale nel corso del prossimo anno, da Star Wars a Trainspotting. Il 2017 si preannuncia un anno ricco di eventi cinematografici, quindi ecco il calendario film in uscita 2017. Fra remake, sequel e nuovi episodi, so...

Ecco il calendario film in uscita 2017. Le principali pellicole che arriveranno nelle sale nel corso del prossimo anno, da Star Wars a Trainspotting.

Il 2017 si preannuncia un anno ricco di eventi cinematografici, quindi ecco il calendario film in uscita 2017. Fra remake, sequel e nuovi episodi, sono davvero molti i film in arrivo nel corso del prossimo anno. Ecco i principali titoli.

Nuovi episodi: da Star Wars ai Pirati dei Caraibi

Fra i film più attesi c’è senz’altro “Star Wars Episodio VIII”. Non c’è molto da spiegare: si tratta dell’ottavo episodio della saga, per la regia di Rian Johnson. In uscita a dicembre.

L’anno prossimo tornerà anche il capitano Jack Sparrow in “Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar”: regia affidata alla coppia Joachim Roenning Espen Sandberg e cast d’eccezione con Johnny Depp, Orlando Bloom e Javier Bardem.

Nuovo episodio anche per Vin Diesel in “Fast and Furious 8”, regia di F. Gary Gray, in uscita ad aprile

Infine “Transformers 5: l’ultimo cavaliere”, ritorno in grande stile per gli Autobot con Michael Bay alla regia e un cast di stelle (Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Stanley Tucci, Laura Haddock, John Turturro). In uscita a fine giugno.

Azione, azione, azione

Torna Chris Hemsworth nei panni di Thor in “Thor: Ragnarok”, mentre sbarca nelle sale “Wonder Woman”, per la regia di Patty Jenkins.

Wonder Woman sarà anche protagonista con Superman, Batman, Aquaman, Cyborg e Flash di “Justice League”, una vera e propria abbuffata di supereroi.

Si ritorna anche sul pianeta delle scimmie con il terzo capitolo della saga “War: il pianeta delle scimmie”, in uscita a luglio.

Azione anche per Tom Cruise nei panni di un agente della CIA molto particolare in “American Made”.

Guy Ritchie e Ridley Scott

Guy Ritchie si cimenterà con la saga dei cavalieri della tavola rotonda in “King Arthur”, mentre Ridley Scott sarà impegnato in “Alien: Covenant”.

Fra i titoli più attesi c’è “Trainspotting 2”, seguito del cult anni Novanta.

E a proposito di anni Novanta, il 2017 porterà anche il film di “Baywatch”, per la regia di Seth Gordon.

Grandi remake in programma con “It” e “Jumaji”, il primo diretto da Andres Muschietti, il secondo da Jake Kasdan.

In arrivo anche il film “Borg McEnroe” incentrato sulla rivalità fra i due grandi tennisti.

Sezione family viva più che mai con in arrivo “Cars 3”, “Cattivissimo me 3”, “La marcia dei pinguini, il richiamo” e “Baby Boss”, quest’ultimo nelle sale già a marzo.