×

California, auto a folle velocità si schianta contro palazzo

In California un'auto a folle velocità ha letteralmente preso il volo, per poi andarsi a conficcare nel primo piano di una palazzina.

default featured image 3 1200x900 768x576

Un incidente tanto incredibile quanto bizzarro è accaduto in California, dove un’auto a folle velocità ha letteralmente preso il volo, andandosi a conficcare poi al primo piano di una palazzina. In particolar modo, l’incidente è avvenuto all’alba di ieri a Santa Ana, in California.

Da questo impatto tremendo fortunatamente sono usciti praticamente tutti illesi, con gli occupanti dell’auto che sono rimasti solamente lievemente feriti. Senza dubbio il bilancio sarebbe potuto essere decisamente più grave. Secondo le informazioni raccolte fino a questo momento, il conducente dell’auto avrebbe assunto sostanze stupefacenti nelle ore precedenti all’incidente. E’ stato questo quello che è emerso dai primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine giunte sul posto.

Incidente in California

Un’auto a folle velocità ha letteralmente preso il volo, per poi andare a conficcarsi proprio al primo piano di una palazzina. E’ stata questa la dinamica dell’incidente tanto incredibile quanto bizzarro avvenuto all’alba di ieri nella città di Santa Ana, in California. Fortunatamente il tremendo impatto non ha provocato morti, con gli occupanti dell’auto che per miracolo sono usciti illesi, riportando praticamente solamente delle lievi ferite.

Secondo quanto è emerso fino a questo momento, a causare questo incidente sarebbe stata la folle velocità con cui l’auto stava viaggiando prima di “decollare”.

La vettura, infatti, avrebbe spiccato il volo dopo aver urtato contro uno zebrato rialzato presente al centro della strada. Dopo l’urto, il veicolo ha preso il volo, andandosi a schiantare contro la facciata di un palazzo. I due occupanti dell’auto, come detto in precedenza, sono rimasti feriti, ma comunque non in maniera grave.

Per estrarre l’auto dalla palazzina ci sono però volute diverse ore. Tanto che è stato reso necessario anche l’intervento da parte dei vigili del fuoco e di alcuni mezzi meccanici.

Le indagini

Dopo lo spettacolare incidente, sul luogo dell’impatto sono intervenute subite anche le forze dell’ordine, che hanno cominciato immediatamente le loro indagini per capire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto è stato riportato da Fox News, inoltre, il guidatore sarebbe stato fermato e poi sottoposto ad accertamenti per stabilire se avesse assunto sostanze stupefacenti nelle ore precedenti all’incidenti. Secondo quanto è emerso fino a questo momento, sembra che il conducente abbia assunto delle droghe prima dell’impatto.

Nel frattempo sono state ascoltati anche alcuni testimoni, che hanno raccontato la loro versione dei fatti. Fortunatamente, oltre agli occupanti dell’auto, non sono rimasti feriti nemmeno le persone che in quel momento erano presenti nella casa che è stata letteralmente distrutta dall’auto che poco prima aveva reso il volo. Si è dunque sfiorata la tragedia, in quello che è stato un incidente che avrebbe potuto provocare un bilancio di vittime e feriti ben peggiore rispetto quello che è stato.

Contents.media
Ultima ora