×

Calorie bruciate in un’ora di bici

default featured image 3 1200x900 768x576

La mountain bike sta vivendo un aumento della popolarità, grazie alla sua combinazione di mezzi di trasporto eco-friendly e di sano esercizio. Non solo la bicicletta riduce le emissioni di carbonio e riduce il numero di automobili sulla strada, può anche essere parte di un programma sano di perdita di peso.

I fatti

In media 140-libbre. Una persona brucia circa 508 calorie in sella a una bicicletta per un’ora ad un ritmo moderato. Le persone che pesano meno bruciano meno calorie, le persone più pesanti si bruciano più calorie in sella alla stessa velocità.

Funzione

Se si sta cercando di perdere peso, è necessario bruciare più calorie di quante se ne consumano ogni giorno. Per perdere 1 libbra di grasso, bisogna bruciare circa 3.500 calorie in più di quello che si consuma.

Un motociclista andando ad una velocità moderata ha bisogno di cavalcare circa 7 ore a perdere 1 £

Tipi di bici

C’è una differenza nel numero di calorie bruciate in sella a una bicicletta stazionaria, invece di una bici tradizionale. Si può effettivamente bruciare più calorie su una bicicletta stazionaria che su una bici normale. Vigorosamente a cavallo per un’ora su una bici normale si bruciano circa 636 calorie per una media di 140-libbre.

La stessa persona in sella a una bicicletta stazionaria alla stessa velocità brucia circa 667 calorie. La mountain bike brucia meno calorie del normale o su bicicletta stazionaria.

Considerazioni

Il numero esatto di calorie bruciate durante un allenamento in bicicletta dipende dalla vostra situazione specifica. Se siete più pesanti, è possibile bruciare più calorie semplicemente perché si sta spostando più massa su una data distanza. Perché gli uomini di solito pesano più delle donne, in genere possono bruciare più calorie di quelle donne che coprono la stessa distanza sulle loro biciclette.

Miglioramenti

Se si vuole aumentare il numero di calorie bruciate durante la bicicletta, aumentare l’intensità e la velocità della corsa. Per esempio, un 180-libra.

BICI

Un corridore può bruciare 531 calorie durante la guida ad un ritmo piacevole, ma se aumenta il suo allenamento per un giro vigoroso, che può bruciare 885 che copre la stessa distanza.

Contents.media
Ultima ora