×

Caltanissetta, bimbo di un mese muore per asfissia: cause da accertare

Terribile tragedia a Caltanissetta, dove un bambino di un mese è morto per asfissia. Inutili i tentativi di salvarlo. Le cause sono da accertare.

Ospedale Sant'Elia

Terribile tragedia a Caltanissetta, dove un bambino di un mese è morto per asfissia. Inutili i tentativi di salvarlo. Le cause del decesso sono da accertare.

Caltanissetta, bimbo di un mese muore per asfissia

Caltanissetta è stata colpita da una terribile tragedia, che ha sconvolto tutta la comunità. Un bambino di un mese è morto per asfissia. Una tragedia del tutto inaspettata, su cui stanno indagando le forze dell’ordine. Il piccolo è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia. La chiamata di emergenza alla centrale del 118 è arrivata intorno alle 8.30.

Caltanissetta, bimbo di un mese muore per asfissia: inutili i soccorsi

Quando i soccorritori del 118 sono arrivati in via Roma, dove abita la famiglia del piccolo, il bambino era già in arresto cardiaco. Dalla centrale operativa, mentre veniva inviata l’ambulanza, l’operatore del 118 ha dato istruzioni ai genitori su come provare a rianimare il bambino. Purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile. Anche la corsa in ospedale, dove il neonato purtroppo è arrivato già morto. 

Caltanissetta, bimbo di un mese muore per asfissia: cause da accertare

Quando sono arrivati i soccorritori, il piccolo era già in arresto cardiaco. Purtroppo è arrivato all’ospedale Sant’Elia già morto. Ogni tentativo di salvargli la vita da parte dei genitori e degli operatori sanitari si è rivelato inutile. Le cause del decesso sono ancora da accertare. Al momento le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di ricostruire quanto accaduto. 

Contents.media
Ultima ora