Calzedonia: come comprare i leggings online
Calzedonia: come comprare i leggings online
Guide

Calzedonia: come comprare i leggings online

Il marchio tutto italiano non ha ancora uno shop online per i suoi articoli di punta

Particolarmente fornita comunque, sul sito di Calzedonia e su molti siti di moda legati al brand, è la sezione leggings

I leggings di Calzedonia sono apparsi per la prima volta nel 2009 grazie al blogger MissMarlboro di accidiosav.com. Da allora i leggings del marchio Calzedonia sono cresciuti in popolarità e sono stati scoperti in altre parti del mondo, come Londra e Las Palmas. I leggings sono solitamente casual, comodi e chic. I leggings del marchio sono skull detail, knitted, a righe e grigi. Il marchio Calzedonia è uno dei negozi migliori per trovare dei leggings a un buon prezzo. Hanno sempre una collezione di vari tipi e cadono bene, sono comodi e la qualità è anche buona.

Vai sul sito: http://www.chictopia.com/Calzedonia-Leggings/info per comprare i leggings che vuoi. I leggings del marchio si dividono in:

Bianchi leggings

Denim leggings

leggings maglia

Leggings blazer

leggings lace

leggings leopardati.

Gray leggings

A seconda del tipo di leggings che vuoi, clicca su quello che preferisci e aggiungilo al carrello.

Registrati nel caso non avessi ancora un account. Sappi che la spedizione è gratuita.

SUL SITO E POI…- Il brand non ha ancora il proprio shop online ma ha la molto utile funzione dello shop locator, che indica il negozio più vicino. Visto però che qui si parla di acquisti via web, allora lqa cosa migliore è basarsi sul sito ufficiale per vedere tutte le nuove marche e modelli (in pelle, modellanti, fitness e jeggings) e poi andare nei vari negozi online cercando per ognuno il marchio. Senza dimenticare che cercare Calzedonia vuol dire Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Cash & Carry., per l’azienda leader nel settore dell’abbigliamento intimo. Elemento di successo in particolare è il vasto assortimento che soddisfa tutte le richieste, anche quelle più esigenti; la donna di Calzedonia è dinamica, attenta alla moda e ai trend; l’uomo che sceglie un articolo dell’azienda segue il glamour e le tendenze. Le collezioni per i bambini sono colorate e sfiziose.

Sulla spiaggia se indossate un costume Calzedonia sarete sempre fashion. Sono due i modi per trovare i leggings online: o in negozi prettamente di moda presenti sul web, come abbigliamentonline.biz, www.tiendeo.it, www.weluma.com o www.vivitibene.it, che tra l’altro mostra già in anteprima le collezioni dei costumi da bagno 2016 (ovviamente è richiesta la registrazione per ogni sito), oppure sui più importanti e-commerce del mondo, come Ebay o Amazon, dove sarà possibile trovare prezzi anche fortemente scontati, ma le collezioni non saranno così fornite.

ASPETTATIVE – Vedremo cosa aspettarci quest’estate dai leggings di Calzedonia: l’anno scorso ha fatto colpo l’effetto jeans modello skinny, boyfriend, ma anche a vita alta, in stile anni ’90 e ’50 e scampanato sul fondo! Le calze di questo marchio italiano invece sono romantiche e chic, vantano trame a righe, stampe floreali, di farfalle ma anche pois e persino stampe di cartine geografiche! Per l’inverno, invece, abbiano trovato collant effetto parigina con decori super originali, calze lavorate e leggings ‘ad effetto speciale‘.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Modestino Picariello 758 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+