Argomenti trattati
Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale, che si è consumato nella mattinata di sabato 17 settembre 2022, a Cambiano, in provincia di Torino.
Ecco tutti i dettagli su questo drammatico accadimento.
Cambiano, uomo ubriaco investe e uccide con l’auto un 25enne in monopattino
Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Cambiano, alle prime luci dell’alba di sabato 17 settembre 2022, è qui che Claudio Casu, un 25enne che viveva a Chieri, è stato travolto e ucciso da un uomo che guidava in stato di ebbrezza.
Il fatto si è consumato intorno alle ore 6 del mattino, proprio in quell’orario, Claudio Casu si stava recando a lavoro in monopattino, il giovane era impiegato presso un salumificio di Santena.
La dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita di Claudio Casu
Stando a quanto si apprende in merito alle prime informazioni trapelate sulla dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita del giovane Claudio Casu, il 29enne che era alla guida dell’auto, durante una manovra di sorpasso ha invaso la corsia opposta ed ha investito e ucciso il 25enne.
Il conducente dell’auto, un ragazzo di 29 anni che viveva anch’esso a Chieri, si sarebbe fermato soltanto 500 metri dopo l’incidente, nel frattempo Claudio Casu era già morto sul colpo.
Incidente a Cambiano: arrestato il conducente dell’auto, era ubriaco
L’automobilista che ha travolto e ucciso Claudio Casu, è un 29enne nato in Repubblica Domenicana, che è stato arrestato dai Carabinieri per omissione di soccorso e omicidio stradale; inoltre, il 29enne è risultato positivo all’alcol test.