Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
CAMERETTE PER BAMBINI: tutti in una stanza
Guide

CAMERETTE PER BAMBINI: tutti in una stanza

Per la rubrica del LUNEDI’ dedicata all’arredamento delle Camerette per Bambini, Arredamento Blog propone delle camerette che possono unire i gusti di bimba e bimbo nella stessa stanza.

E’ difficile infatti, se lo spazio è poco che i maschietti e le femminucce abbiano delle camere separate, una soluzione che vi consigliamo è l’utilizzo di colori comuni ma con i simboli che più fanno gola ai vostr figli.

Per i maschietti arriva direttamente da Gotham City il supereroe dei supereroi..Superman:

Per le bambine la dolcissima Hello Kitty Orientale di Cia International:

Come potete notare i colori sono gli stessi, forti e sgargianti proprio come piace alle nostre piccole canaglie! Si ritroverebbero negli stessi ambienti potendo scegliere la posizione della cameretta, evitando lo spazio che può occupare una cameretta componibile.

La particolarità di queste camerette è che tutto può essere cambiato! Si, la testiera di Hello Kitty o le ante con stampa a fumetto.

Tutto nella crescita può essere riutilizzato, anche perchè questo tipo di icone sono ricercatissime anche dai teenagers e addirittura dai più grandi!!!Vedrete che si tratterà di un acquisto oculato!

E se anche il nuovo arrivato avesse bisogno di spazio nella camera dei fratelli??? Beh pensiamo proprio a tutto! Ecco da Foppapedretti la cameretta Pinocchio della collezione Coriandoli.

E’ una culla fasciatoio trasformabile in letto per ragazzi con due sponde regolabili.

Un’ottima idea d’arredo per la crescita dei vostri ragazzi!


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche