×

CAMERETTE PER BAMBINI: utilizzo e riutilizzo

Per riutilizzare le camerette dei bambini ci sono diverse soluzioni si sà, ma quando la nostra scelta è mirata e sappiamo a quale riutilizzo andremo incontro tutto sembra più facile. Oggi in “CAMERETTE PER BAMBINI: la rubrica del lunedì” ,vi mostreremo diverse offerte che possano fare al caso vostro.

Per i neonati la soluzione migliore è avere una culla da utilizzare fin dalla nascita e successivamente creare con la stessa un lettino per la crescita. L’innovazione viene da Lazzari by Foppapedretti che crea delle culle completamente smontabili, tanto non solo da far diventare una culla lettino, ma da usufruire dei pezzi che avanzano per fare delle mensole, portagiochi, scrivania e comodino! (Vedi immagini in galleria in basso)

Seconda opzione per i ragazzi, è una cameretta giessegi dalla quale possono essere magari tolte semplicemente i pomelli simpatici a forma di mare, e continuare ad utilizzarla anche da grandi, visto che il modello e il colore comunque rispecchiano a pieno le esigenze anche di un vent’enne.

Per le ragazze invece sempre da parte di giessegi c’è la proposta di un armadio a ponte con un letto ad incastro che diventa un comodo divano dalle forme romanticamente eleganti. La struttura in legno e laccata può variare a livello di tonalità in base ai propri gusti.

Leggi anche