Camicie da donna per l’estate, l’outfit evergreen
Camicie da donna per l’estate, l’outfit evergreen
Style

Camicie da donna per l’estate, l’outfit evergreen

Camicie da donna.
Camicie da donna per l’estate, l’outfit evergreen.

Quali sono i modelli di camicie da donna più alla moda? Vediamo insieme alcuni outfit evergreen e quali sono le camicie da donna più belle

La camicia è uno dei capi passepartout che non può assolutamente mancare nell’armadio di una fashion victim. Grazie al suo essere elegante e semplice, la camicia è da sempre il capo da indossare in ogni stagione e in vari modelli. In ufficio, alla sera, di giorno la camicia è il capo perfetto per essere perfetta in ogni occasione. In questo articolo scopriremo i modelli più belli di camicie da donna e gli outfit evergreen dell’estate 2018

Camicie da donna

Pratiche, eleganti e versatili. Vediamo insieme quali sono i modelli di camicie più belli.

CAMICIE A RIGHE: anche questo genere di camicia non deve mai mancare nel guardaroba. Perfetta nei toni del blu e del bianco per richiamare lo stile navy e bellissima in altre gradazioni di colore per risolvere l’outftit in ufficio e quello per il tempo libero.

CAMICIE BIANCHE: questo capo è quello che non passa mai di moda. La camicia bianca è perfetta per ogni occasione e può diventare elegante o sportiva in base al look.

Per l’estate 2018 vi consigliamo di acquistare una camicia bianca con le maniche da spagnola, da abbinare a jeans a zampa di elefante o culotte e zeppe.

CAMICIE DI JEANS: il denim con richiamo agli anni ’90 è il protagonista dell’estate 2018 e per questo motivo nel nostro armadio non può assolutamente mancare la camicia di jeans. La scelta è praticamente infinita e si può scegliere tra i modelli used, a quelli con le rouches; ai modelli in denim scuro, oppure quelli chiari.

CAMICIE DI PIZZO: è uno dei modelli più raffinati ed eleganti e in questa stagione ne troveremo tantissimi. La camicia di pizzo dell’estate 2018 è a crop-top, in colori sgragianti o in versione black & white. Perfetta per non passare inosservate.

CAMICIE ELEGANTI: se siete invitate a un evento importante la camicia elegante è l’accessorio giusto. Sceglietela nei tessuti più leggeri o dalle tonalità pastello alle fantasie floreali. L’estate 2018 consiglia una camicia leggera pastello portata con pantaloni a gamba larga per essere super chic.

Camicie donna in lino

Uno dei must dell’estate 2018 è sicuramente la camicia di lino, un abito senza tempo dall’effetto leggermente “stropicciato” che risulta sulla pelle fresco, informale e comodo.

La camicia di lino è il capo che non deve mai mancare in valigia, perchè anche se indossata stropicciata risulta molto gradevole. A differenza della camicia bianca che deve avere tessuti di qualità e linee ben modellate, la scelta per la camicia di lino è molto più ampia.

Innanzitutto questo capo di abbigliamento si può acquistare da moltissimi brand, più o meno economici perchè solitamente è sempre di buona qualità. la camicia di lino poi è un capo quasi destrutturato, dalle forme ampie e dalla linea morbida, perfetto da indossare anche da quelle donne che vogliono nascondere qualche rotolino di troppo. Grazie alla sua praticità, la camicia di lino risulta adatta a tutte le età e a tutte le forme del corpo.

La camicia di lino è il capo perfetto da portare al mare perchè può essere indossata per prevenire le scottature al mare nelle ore più calde ed è anche adattissima per essere indossata per un giro in centro nel pomeriggio, oppure per un’uscita alla sera informale.

Se siete indecise su come abbinare la vostra camicia di lino, abbiamo per voi alcuni consigli.

Per le ragazze consigliamo di abbinarla a pantaloni a vita bassa o shorts e portarla annodata in vita. La camicia di lino è perfetta anche per essere portata su pantaloni capri o bermuda e indossata morbida su un top per nascondere braccia non toniche o rotolini in eccesso.

Modelli per l’estate, migliori offerte

Di seguito vi proponiamo una breve classifica delle camicie da donna più vendute su Amazon

Oodji Ultra Donna Camicetta Smanicata con Colletto

La camicia da donna più venduta su Amazon è quella del marchio Oodji e disponibile in numerosissime nuance di colore. La camicia è aderente con lunghezza dorso di 59 cm, in tessuto 100% poliestere. La camicia Oodji si lava in lavatrice a 30°C max, è senza maniche e perfetta per ogni occasione.

Kaporal Nynfe, Camicia Donna

Per uno stile boho chic vi consigliamo questa camicia del marchio Kaporal. La camicia è 100% cotone, con collo a listino e in tinta unita; inoltre è a manica corta e ampia per sfidare il caldo.

Perfetta per l’estate e lavabile in lavatrice a 30° max.

Love Moschino Hemd Bluse, Camicia Donna

Una delle camicie da donna più belle su Amazon è quella del marchio Moschino e di colore blu. La camicia è di tessuto 97% cotone, 3% elastan, senza maniche e con scollo mao. Bellissima e super chic.

Se cercate una bella scarpa da abbinare alla vostra camicia, vi consigliamo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 598 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.